sylvester-stallone-pieno-di-sangue,-il-video

Sylvester Stallone pieno di sangue, il video

Sylvester Stallone è un attore, regista, sceneggiatore e pittore statunitense.

Sylvester Stallone pieno di sangue, il video. Sylvester Stallone ha postato sul suo canale social un video assurdo. I fan sono rimasti senza parole. Cos’ha fatto?. Sylvester Stallone è un attore, regista, sceneggiatore e pittore statunitense.

Conosciuto da tutti per la sua mirabile interpretazione di Rocky Balboa e Rambo, che l’ha reso uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Grazie al film “Creed- Nato per combattere“, ha vinto un Golden Globe. Ed è candidato agli Oscar come Miglior attore non protagonista. Ma cos’ha fatto di recente l’attore che ha scandalizzato il web?

Sylvester Stallone, una scena agghiacciante: il video

Stallone è ripreso sul set del suo ultimo film tutto completamente sporco di sangue. Ma non è questo a scandalizzare il pubblico, che ormai è abituato a vederlo in questa situazione.

Infatti nell’ultima pellicola dedicata al veterano del Vietnam, Last Blood. Lo abbiamo visto addirittura strappare il cuore dal petto del suo nemico Hugo. Questa scena è stata condivisa sul suo canale Instagram, l’attore è stato ripreso mentre si mangia il cuore.

Con questo video ha voluto sottolineare quanto sia importante ingerire proteine. Il divo ha inserito poi sotto come didascalia la frase “Delle buone proteine fresche sono necessarie per costruire corpi forti”.

I suoi fan come hanno preso questo video?

Tantissimi sono i commenti sotto il video. C’è chi ha aggiunge delle reazioni di disgusto al video e chi invece ha concordato con la sua opinione in didascalia. Altri fan, invece, hanno colto in questo video un riferimento alle accuse di cannibalismo mosse nei confronti di Armie Hammer.

Quest’ultimo era accusato, tempo fa, in seguito al ritrovamento di alcuni messaggi, di avere una particolare propensione al cannibalismo. Ciò che è certo è che Stallone stava scherzando, il suo video è molto ironico. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di domani Lunedì 18 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, domani possibili tensioni in amore. Le cose non vanno come vorreste e per questo motivo siete un po’ sottotono. Disagi e complicazioni dunque non mancano, anche se in generale si sta per aprire una settimana positiva. Evitate di innamorarvi di persone già impegnate ed evitate di portare avanti due relazioni contemporaneamente

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani – 18 gennaio -, sarete pieni di energia e voglia di far bene. In arrivo emozioni importanti, con Sole, Mercurio e Saturno in aspetto deciso e favorevole. Siete molto disponibili al dialogo e ad aiutare chi ha bisogno del vostro aiuto. Agite, non restate immobili, altrimenti non cambierà nulla. Così magari potrà nascere un nuovo amore.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, domani e in questa settimana dovete rilanciarvi. Il momento del riscatto è arrivato. Una buona notizia potrebbe arrivare nei prossimi giorni, soprattutto il 22 potreste ricevere un’ottima opportunità. Ricordate sempre che le chance migliori vanno conquistate, nulla avviene per caso. In questo periodo può nascere o rinascere un amore o un’amicizia.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo lunedì si apre all’insegna di tante ansie e problemi che vi frullano per la testa. Vorreste avere maggiori certezze e limitare conflitti e dissapori. Mercurio e Saturno porteranno serenità sul lavoro: potreste aver litigato con colleghi e superiori. I single possono riscoprire la voglia di amare ed essere amati. Continua a leggere qui

Related Posts

Leave a Reply