suor-cristina-oggi,-ecco-cosa-ha-detto-sul-fidanzato-«l’amore-non-puoi-fermarlo»

Suor Cristina oggi non è più suora: a Verissimo parla della sua nuova vita e rivela i dettagli su un eventuale fidanzato…

Nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, a Verissimo, Cristina Scuccia, meglio conosciuta come Suor Cristina, ha raccontato la sua storia in un’intervista e ha parlato anche di un eventuale fidanzato.

Leggi anche: Suor Cristina oggi non è più suora «Lavoro come cameriera» FOTO PRIMA E DOPO

La storia di Suor Cristina

Dopo quindici anni di vita religiosa, l’ex Suor Cristina ha deciso di svestire l’abito religioso e di vivere una nuova vita, complice anche il successo che ha ottenuto con la partecipazione a The Voice. Una scelta rivoluzionaria e non semplice:

Dio non l’ho mai messo in discussione, Suor Cristina è dentro di me, quello che sono oggi lo devo a lei

È stato complesso, difficile, oggi ho il sorriso, a ancora più forte di prima, credo ancora di più nella vita, in Dio, la fede non è andata via

Cristina Scuccia, durante l’intervista a Verissimo, ha raccontato l’inizio della sua storia e quando e come ha deciso di diventare suora:

Sono stati 15 anni di vita religiosa, sono stati gli anni più belli della mia vita, che mi ha fatto crescere tantissimo, è stato però un cambiamento mio, una crescita.

Ho fatto questa scelta quando avevo 19 anni, quando ho incontrato le Suore Orsoline, mia madre mi propose di interpretare il ruolo di Suor Rosa, coleia che ha fondato la congregazione, nel musical per il centenario della nascita della congregazione. All’inizio non volevo saperne, poi ho accettato…

Era il 2008, quando per la prima volta Cristina ha sentito che qualcosa dentro di lei stava cambiando e nel maggio di quell’anno prese la decisione:

Ero dietro le quinte per entrare in scena, una suora mi si avvicinò e mi disse: Chissà il signore cosa vuole dirti, perché stai interpretando questo ruolo” e io risposi: “Io lo so cosa vuole Dio da me”

Da quel momento è iniziato il discernimento, prendi consapevolezza della tua scelta, è un tempo che la chiesa ti dà, perché è una scelta ardua, coraggiosa, dove prendi consapevolezza che Cristo è il tuo tutto…

Suor Cristina fidanzato «Credo nell’amore e nel colpo di fulmine»

Suor Cristina, durante la sua intervista a Verissimo, non si è risparmiata e ha parlato anche di amore e di un eventuale futuro fidanzato:

 Sono pronta anche ad innamorarmi”. Come va l’amore? Sì sono stata fidanzata con Gesù in passato. Credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito, qualcuno si è avvicinato andando in giro.

Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita e al colpo di fulmine. Bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri. Quindi sono aperta alla vita e all’amore certamente. Anche perché ai sentimenti non si può certo mettere un freno.

Insomma, ho cambiato l’abito, ma sono sempre focosa, giocosa e il canto è ancora nei miei programmi. Sto cercando di portare i tacchi e sono un po’ scomposta…

Suor Cristina: cosa fa oggi?

L’ex Suor Cristina, oggi, fa una vita completamente diversa da quella vissuta negli ultimi 15 anni. E anche se ha dovuto superare diverse difficoltà non si pente delle sue scelte e racconta con orgoglio la sua nuova vita a Silvia Toffanin:

Sono scelte coraggiose quelle che ho fatto, ho seguito il mio cuore. Ora vivo in Spagna e faccio la cameriera.

E voi cosa ne pensate dell’incredibile storia di Cristina Scuccia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.