striscia-la-notizia,-da-stasera-tornano-shaila-gatta-e-mikaela-neaze-silvia-al-posto-di-giulia-pelagatti-e-talisa-jade-ravagnani:-ecco-perche

Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelegatti si sono dovute prendere uno stop da Striscia la Notizia. Le due veline, ex allieve di Amici di Maria De Filippi, sono infatti state messe in quarantena fiduciaria perché nelle scorse ore sono state a contatto con un positivo. Al loro posto, da questa sera, ci saranno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia, che hanno ballato sul bancone di Striscia fino allo scorso anno.

Un comunicato del tg satirico di Antonio Ricci ha chiarito la situazione:

Da questa sera a Striscia la notizia tornano le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al Tg satirico dal 2017 al giugno 2021). Le attuali Veline, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus. Entrambe stanno bene e, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa.

I protocolli attuati per il contenimento del Covid-19, dunque, hanno reso necessaria questa decisione da parte della produzione. Shaila e Mikaela, dunque, sostituiranno le colleghe per alcuni giorni. Il loro ritorno in trasmissione, però, non sappiamo per quanto tempo di protrarrà.

L’articolo Striscia la Notizia, da stasera tornano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia al posto di Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani: ecco perché proviene da Isa e Chia.