storia-di-una-famiglia-perbene-cast:-tutti-i-protagonisti

Storia di una famiglia perbene cast completo

Chi troviamo nel cast di Storia di una famiglia perbene in onda dal 3 novembre su Canale 5? Stefano Reali dirige la fiction drammatica liberamente tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella, ambientata a Bari Vecchia. Siamo nel 1985 quando incontriamo due storiche famiglie rivali: da una parte i De Santis, e dall’altra i Straziota. I primi sono pescatori, mentre i secondi fanno i contrabbandieri.

Al centro di quest’odio si trovano Maria e Michele, un legame fatto di sogni e passioni che potrebbe portare un po’ di pace nella faida familiare, oppure peggiorarla ancora di più.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti nel cast principale di Storia di una famiglia perbene!

Chi è Giuseppe Zeno, Antonio in Storia di una famiglia perbene?

Giuseppe Zeno nella fiction Storia di una famiglia perbene. Credits: Ufficio Stampa Mediaset.

Giuseppe Zeno è scelto tra i protagonisti principali di Storia di una famiglia perbene nel ruolo di Antonio. Parliamo del noto attore napoletano classe ’76 che i fan delle fiction ricorderanno per titoli come Squadra antimafia – Palermo oggi, Tutto può succedere, Imma Tataranni, Mina Settembre, Mentre ero via e per il recente titolo di successo Luce dei…

Leave a Reply