stefano-fiordelisi:-la-reazione-dopo-aver-visto-la-figlia-sotto-le-coperte-con-edoardo

17 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Fiordelisi reazione alla figlia

Mercoledì notte oltre ad Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono appartati sotto le coperte. Qualcuno sui social si è goduto la serata ‘particolare’, altri invece hanno criticato le due coppie accusandole di essersi spinte oltre. Su Twitter è intervenuto anche Stefano Fiordelisi, che ha preso le parti della figlia e del suo partner. L’uomo ha piazzato dei like a commenti in cui i fan difendevano Edoardo e Antonella. Un tweet in particolare fa capire da che parte sta Stefano Fiordelisi: “Mamma mia oh manco se avessero girato un filmino per adulti. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi“.

Un padre fiero, proprio come la ‘cool mum’…

AcclaimedPastAmoeba size restricted

Schermata 2022 11 17 alle 22.39.52

Stefano Fiordelisi su Edoardo e Antonella

Durante il confronto avuto due settimane fa al GF Vip, Stefano Fiordelisi ha consigliato alla figlia di fidarsi di Edoardo Donnamaria. L’uomo ha anche rivelato di essere un fan dei Donnalisi (e per questo è stato anche criticato da Sonia Bruganelli).

“Ti guardo sempre e stai facendo un percorso bellissimo. Fidati di più degli uomini. In questo caso te lo dico io, puoi fidarti. Io e mamma siamo Donnalisi e quindi credici in questa storia. Forse hai toppato in qualche occasione per la tua paura. Vai avanti e credici, sono tutti con te. Impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore quindi forza a papà. Credici in voi due e non avere paura. Non sono tutti uguali gli uomini. In passato hai avuto esperienze negative, ma non sono tutti così fidati. Tu devi fidarti di me e mamma te l’ho sempre detto. Però adesso puoi andare tranquilla. Con Edoardo hai fatto una cosa che mi ha fatto un po’ arrabbiare, hai sbagliato. Te lo dico perché io ci credo in Edoardo. Anzi se può venire qui mi farebbe piacere vederlo e parlarci”.

IL PADRE DI ANTONELLA LUCIDISSIMO #GFVIP #DONNALISI pic.twitter.com/Ef5To1bPom

— serena valle (@ValleSerena) October 14, 2022