stefano-de-martino-su-emma-marrone:-«ecco-in-che-rapporti-siamo-oggi»,-lei-replica-«ho-pianto-tanto…»

Cosa succede oggi fra Stefano De Martino ed Emma Marrone? L’ex ballerino di Amici ha fatto qualche confessione sulla sua ex…

In che rapporti sono oggi Stefano De Martino ed Emma Marrone? Come sappiamo, l’attuale marito di Belen Rodriguez e la cantante salentina sono stati insieme diversi anni fa; i due purtroppo si sono lasciati proprio a causa del tradimento di lui con la showgirl argentina. Non è un mistero che la ex giudice di XFactor abbia sofferto molto per la fine di questa relazione e recentemente lo ha voluto ribadire…

Leggi anche: Federico Fashion Style è gay e sta con un uomo? Finalmente tutta la verità: arriva la confessione

In che rapporti sono oggi Stefano De Martino ed Emma Marrone?

Ieri Stefano De Martino è stato intervistato nel programma La Conferenza Stampa e ha fatto delle dichiarazioni molto intime sulla sua vita, rispondendo anche a qualche domanda su Emma Marrone. In merito alla sua relazione con Belen Rodriguez, l’ex ballerino di Amici ha detto:

Non mi dà fastidio quando mi chiedono di Belen, anche perché sono le domande più frequenti. Ormai so già cosa rispondere a tutto. Diciamo che è come quando vai con un bambino ad una riunione di famiglia e tutti ti chiedono quanti anni ha adesso e se va all’asilo.

Poi, però, si è lasciato andare anche a una confessione su Emma. Ecco cosa ha dichiarato Stefano sul loro rapporto oggi:

Su Emma Marrone? Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto.

La replica della cantante

Stefano De Martino ha speso belle parole per Emma, ma cosa ne pensa invece la cantante? In questi mesi anche la diretta interessata si è lasciata andare a qualche confessione sul suo ex ragazzo. Nonostante abbia sofferto molto ha dichiarato di non aver mai pensato di vendicarsi nei confronti del conduttore napoletano:

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente.

Ancora, poi, la cantante ha concluso dicendo:

Se ho pianto quando ci siamo lasciati? penso che sia normale piangere se una relazione viene chiusa. Il nostro sentimento era vero, siamo stati insieme per quattro anni. Come facevo a fare spettacoli nonostante tutto quello che mi succedeva? Sono un’artista, mangi le lacrime cinque minuti prima e poi sali sul palco e canti per la gente. Questa è la verità, così è successo in quel periodo. Faccio la cantante, la mia musica tiene lontani i mostri.

Insomma…tutto è bene quel che finisce bene!

Seguici su Instagram cliccando QUI!