stefano-de-martino-ricorda-la-nonna-da-poco-scomparsa

Il conduttore, ospite del programma di Nunzia De Girolamo “Ciao Maschio”, ha parlato della donna che è scomparsa a inizio febbraio in seguito a un incidente domestico

Stefano De Martino ricorda la nonna da poco scomparsa. Pochi giorni fa, vi davamo notizia del lutto di Stefano De Martino, con la morte improvvisa della nonna Elena, vittima di un incidente domestico.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile non aveva ancora parlato pubblicamente della perdita di una persona alla quale è sempre stato molto legato. Non ne aveva parlato nemmeno sulle sue pagine social.

L’occasione giusta per parlarne gliela ha data la trasmissione Ciao Maschio, programma condotto dalla novizia come conduttrice, l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo che ha debuttato su Rai1 proprio ieri sera 13 febbraio.

Mia nonna mi è stata sempre come punto forte di riferimento rispetto all’universo femminile, classico esempio di una donna molto forte con un potere decisionale subliminale. Donna, come si dice, di una volta.

Le donne così, rispetto ad uomini come mio nonno che, da commerciante qual era, aveva un certo tipo di disposizione nella società, si appoggiava sempre all’opinione di mia nonna, che aveva l’ultima parola.

La donna è caduta in casa

La notizia della morte della donna, avvenuta all’età di 85 anni, risale allo scorso 5 febbraio. Stando a quanto è emerso, la donna è vittima di un incidente domestico, era caduta accidentalmente mentre si trovava a casa sua.

In seguito alla rovinosa caduta si sarebbe accertato che sostanzialmente i soccorsi alla donna si sarebbero comunque rivelati inutili. L’anziana donna, infatti, era trovata già morta, senza nessun segnale di vita.

La nonna di De Martino protagonista di un documentario sulla sua vita

Molte volte il conduttore di Stasera tutto è possibile aveva parlato pubblicamente di sua nonna Elena, in televisione così come nei suoi post sui social. Si tratta di un personaggio che ha fatto parte dell’immaginario del conduttore ed è stata una figura portante della sua vita.

Al punto che lei stessa era diventata un personaggio molto amato dai seguaci del conduttore e, tra le altre cose, era comparsa in un recente documentario televisivo, andato in onda su Real Time, in cui De Martino ripercorreva la sua vita.

Leave a Reply