stefano-de-martino-parla-del-segreto-del-successo-di-maria-de-filippi

Stefano De Martino parla del segreto del successo di Maria De Filippi

Uno dei più amati fra gli storici concorrenti passati per la corte di Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino è passato dall’essere un ballerino a conduttore di programmi comici come Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Ultimamente è tornato anche alla corte mariana per partecipare al serale dell’edizione conclusa da poco della scuola più famosa d’Italia nei panni di giudice. Ed è proprio della sua madrina televisiva che De Martino ha parlato in una recente intervista a Vanity Fair.

Le parole di Stefano De Martino su Maria De Filippi

Una conduttrice dalla forza inestimabile, amata da tutti e odiata da pochi, che con i suoi programmi televisivi fa sempre record di ascolti: qual è però il segreto di Maria De Filippi? Stefano De Martino ne parla nella lunga intervista, ammettendo di ambire allo stesso successo che ha la sua beniamina. Ecco le sue parole:

“Ha il suo segreto e ho imparato anche io da lei. Lei è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

Letture: 65

Related Posts

Leave a Reply