stefano-de-martino-e-mariacarla-boscono:-la-storia-si-fa-seria?-(foto)

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: la storia si fa seria? (FOTO)

Stefano De Martino Mariacarla Boscono sono una coppia? Il dubbio continua a persistere, dopo le prime paparazzate insieme e la presunta rottura, un nuovo indizio dimostrerebbe che la relazione tra i due non solo c’è e non è finita, ma inizia a diventare una storia seria…

Leggi anche: Stefano De Martino, chi è Mariacarla Boscono? Ghali, figlia, Andreas Patti

Il presunto flirt di Stefano De Martino e Mariacarla Boscono

Il settimanale CHI aveva lanciato la notizia sul presunto flirt, mai smentito e mai confermato, tra Stefano De Martino e la modella italiana Mariacarla Boscono diversi mesi fa. Ecco cosa aveva rivelato il settimanale:

Come Belen che ha ritrovato l’amore tra le braccia di Antonino anche Stefano sembra aver finalmente messo da parte la storia con la modella argentina. Il ballerino è stato beccato da Chi con la sua nuova fiamma: Mariacarla Boscono! In comune con Belen ha solo il giorno di nascita, 20 settembre, ma di quattro anni prima. Ma per l’orgoglio della Rodriguez la competizione di una modella di fama internazionale, contesissima da più di vent’anni, brucia forse di più che con una ventenne tutte curve.

mariacarla boscono de martino

Il flirt è diventato una storia seria? L’indizio

Nonostante le foto e i continui rumors, De Martino ha continuato a professarsi single, smentendo indirettamente qualsiasi flirt, compreso quindi anche quello con Mariacarla Boscono. Tuttavia, un nuovo indizio sembra smentire il bel conduttore: la Boscono è stata paparazzata, dal settimanale Gente, mentre era diretta all’abitazione di De Martino e provvista di un mazzo di chiavi del portone dell’appartamento!

mariacarla boscono chiavi de martino

Foto di GENTE

A quanto pare, quindi, non solo il flirt tra i due parrebbe esserci, ma Stefano avrebbe anche deciso di dare a Mariacarla Boscono le chiavi di casa sua! E voi cosa ne pensate? Arriverà una conferma ufficiale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo delle spettacolo e dei social!

Related Posts

Leave a Reply