stefano-de-martino-convive-con-mariacarla-boscono?-le-foto

Stefano de Martino convive con Mariacarla Boscono? Le foto

stefano-de-martino-convive-con-mariacarla-boscono?-le-foto



0



0

Read Time:1 Minute, 30 Second

Ci sarebbero novità interessanti in vista per Stefano de Martino. Da poco tornato in televisione con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, il bel conduttore Campano starebbe attraversando un momento di rinascita a livello sentimentale.  Conosciamo bene qual è stata la situazione degli ultimi mesi dopo la seconda rottura con Belen Rodriguez.

Tante le indiscrezioni: dal presunto ritorno con la sua ex fidanzata Gilda alla svista con Mariana Rodriguez che poi non si è concretizzata. Oggi invece si parla di quello che per il momento è l’ultimo capitolo dei gossip che gli riguardano: Mariacarla Boscono. Per chi non sapesse chi sia, Mariacarla è una supermodella di 40 anni che da qualche mese sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di De Martino.

Condizionale d’obbligo, è chiaro, ma le ultime notizie lanciate dal settimanale Gente aprono nuovi scenari, o perlomeno, aggiornano una situazione che sembrava arenarsi fino a qualche settimana fa. La coppia è stata paparazzata all’esterno della casa milanese di Stefano, il volto di Mariacarla all’apparenza sembrerebbe sorprendersi alla vista dei fotografi che come volpi hanno catturato il momento.

stefano de martino

Muniti di mascherina i due si sono diretti verso la palazzina dove lui abita. Il dettaglio che però non può passare inosservato è dato dalla modella che tira fuori dalla tasca il mazzo di chiavi che apre la porta della casa di Stefano. Tutto può far pensare che tra i due la storia potrebbe aver preso la strada giusta, persino aggiungendo un tassello importante: la convivenza. Sarà così?

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi aggiornamenti su Stefano de Martino convive con Mariacarla Boscono? Le foto inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni


relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi


dell’informativa sulla privacy.


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %

Related Posts

Leave a Reply