Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, compleanno a tutto amore… con (nuova) frecciata a Simona Ventura






bettarini-larini-compleanno-lacrime-645

Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, compleanno a tutto amore

Foto | Video

Lei compie 27 anni, lui ne ha appena fatti 49. E sono innamorati più che mai. “Sei la persona che si incontra quando la vita decide di farti uno splendido regalo”, scrive il “Betta”. Poi la stoccata all’ex moglie…

Stefano Bettarini regala alla fidanzata Nicoletta Larini, che compie 27 anni, una festa di coppia e una dedica piena di amore. Al punto che lei… non riesce a smettere di piangere. Dopo quattro anni, la loro love story (rivelata da Oggi – ESCLUSIVO) è più forte che mai – FOTO PRIVATE | VIDEO PRIVATO

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, fuga (sexy) al sole di Sharm el-Sheikh… quando si poteva – GUARDA

“CON ME, DA RAGAZZA A DONNA” – Lei compie 27 anni, lui ne ha fatti 49 il 6 febbraio (con dedica dolcissima di lei). E se in pochi all’inizio avrebbero scommesso sulla durata del loro amore, eccoli più innamorati di prima. Tra l’ex marito di Simona Ventura, espulso dopo soli due giorni dal Grande Fratello vip (GUARDA), e la fidanzata l’amore vola. “Ti conobbi poco più che una ragazza, sono trascorsi anni da quel giorno e quella ragazza è divenuta donna, la mia!”, scrive il “Betta” sui social. “Tu e i tuoi occhi, tutti i finalmente della vita concentrati in quella meravigliosa luce, la tua. Sei la persona che si incontra quando la vita decide di farti uno splendido regalo”.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la loro love story è cominciata così… quando lei era bionda! – ESCLUSIVO

LA FRECCIATA A SIMONA VENTURA E ALLE EX – “Auguri amore mio, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno realizzato e per ogni speranza che ti scalderà il cuore. Io e te, per altre dieci, cento, mille vite insieme!”, prosegue Stefano, lanciando poi una frecciata all’ex moglie e alle fidanzate precedenti: “Ricorda, se so che cosa sia l’amore è grazie a te! Con te al mio fianco, io sarò poeta e tu poesia, se lo vorrai, oggi e sempre! Ancora tanti auguri Vita Mia!”.

Stefano Bettarini, l’incontro con la fidanzata Nicoletta Larini sull’Isola dei Famosi è super hot – GUARDA

ABITO SEXY E TACCHI A SPILLO – Parole arrivate dritte al cuore della festeggiata, in abito sexy e tacchi a spillo, tra tanti palloncini rossi: “Sto lacrimando e non riesco a smettere”, risponde Nicoletta via social. “Incontrarti è stato il più bel regalo che la vita potesse farmi. Non lasciare mai la mia mano, perché io mai lo farò. Insieme abbiamo scoperto cos’è l’amore vero, l’amore che ti fa battere forte il cuore… i brividi, la pelle d’oca… E se sono luce è grazie a te! Oggi e per sempre ti amo e ti amerò”.

Simona Ventura, compleanno in quarantena: ha un pensiero per tutti… tranne Stefano Bettarini! – GUARDA

Related Posts