stati-uniti-a-novembre:-i-migliori-luoghi-da-visitare

Visitare gli Stati Uniti a novembre è un’esperienza indimenticabile. Il mese di novembre è il momento ideale per un viaggio. Con l’estate che sta per finire e l’inverno alle porte, questo è il momento ideale perfetto per vedere l’America e assistere ai suoi paesaggi colorati prima che faccia troppo freddo.

Di seguito vi elenchiamo i luoghi più importanti degli Stati Uniti che potrete visitare nel novembre 2022.

Montagne Wasatch

Salt Lake City è una vivace città situata nelle Wasatch Mountains dello Utah. La capitale dello Stato è da tempo una destinazione per gli appassionati di outdoor. Salt Lake City ospita numerose attività ricreative, tra cui lo sci, le escursioni a piedi e in bicicletta.

Oltre al suo fascino all’aria aperta, Salt Lake City è nota anche per i suoi numerosi musei d’arte e locali musicali. Se siete alla ricerca di un luogo unico per ammirare i colori autunnali negli Stati Uniti, le Wasatch Mountains dovrebbero essere sulla vostra lista.

Smoky Mountains

Se volete evitare la solita folla estiva, una visita alle Smoky Mountains a novembre è l’ideale. Grazie all’aria frizzante dell’autunno, questo è il momento perfetto per fare escursioni e per esplorare le montagne senza soffrire troppo il caldo.

Nella maggior parte delle cabine della zona è possibile rilassarsi nelle vasche idromassaggio per sfuggire alle serate fredde. All’inizio di novembre le foglie si colorano ancora prima di cadere nell’inverno.

Portland

Ci sono molte cose da fare a Portland, una delle città più famose degli Stati Uniti. È una città ideale per i buongustai e ha molti ristoranti e bar da visitare. Ci sono anche diversi musei da visitare, come il Museum of Science and Industry, l’Oregon Historical Society, l’Oregon Maritime Museum, l’Oregon Zoo e molto altro ancora.

cosa vedere negli Stati Uniti a novembre

Palm Springs

Palm Springs è l’ideale per i visitatori che cercano un clima soleggiato e attività all’aperto. La città gode di una media di oltre 300 giorni di sole all’anno, il che la rende il luogo ideale per godersi la vita all’aria aperta.

Denver Hot Springs

Denver ha tutto, sia che siate alla ricerca di una scarica di adrenalina o di un po’ di pace e tranquillità. Si tratta di una città famosa tra i turisti e i residenti grazie al suo ricco patrimonio culturale e alle sue vaste opportunità di svago. Ci sono oltre 50 parchi da visitare, tra cui Red Rocks Park, Confluence Park e Cheesman Park.

Se avete voglia di cucina locale, provate uno dei tanti ristoranti premiati, come Yard House, Gordon Biersch Brewing Company e Barrelhouse Flatbread & Beer House. Vale la pena ricordare che Denver è la sede del famoso birrificio Coors.