star-wars-jedi:-survivor-tornera-a-mostrarsi-il-20-marzo,-in-arrivo-un-nuovo-trailer-della-storia

Appuntamento alle ore 16:58 sul canale YouTube di EA Star Wars.

Star Wars Jedi: Survivor tornerà a mostrarsi il 20 marzo, in arrivo un nuovo trailer della storia

Alessandro Digioia

diAlessandro Digioia  

 Pubblicato: Venerdì 17 Marzo 2023 17:40

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato l’arrivo di un nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo capitolo dell’avventura di Cal Kestis in uscita il prossimo 28 aprile su PS5, Xbox Series X/S e PC. L’appuntamento è fissato per lunedì 20 marzo alle ore 16:58 italiane sul canale YouTube ufficiale di EA Star Wars, con una nuova anteprima che rivelerà svariate informazioni sulla storia.

Star Wars Jedi: Survivor sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi del gioco del 2019 Star Wars Jedi: Fallen Order, più o meno in concomitanza con gli eventi della serie TV su Obi-Wan Kenobi. La storia seguirà le gesta di Cal Kestis, cavaliere Jedi sopravvissuto all’Ordine 66, ancora in fuga dall’Impero insieme a BD-1 e la sua nuova squadra. Respawn Entertainment ha dichiarato che in questo nuovo capitolo il protagonista “dovrà fare tutto il necessario per rimanere in vita”, e probabilmente capiremo meglio il significato dietro questa frase durante il nuovo trailer.

Il nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor è già stato avvistato in rete da alcuni dataminer, e sembra che la durata esatta sia di un minuto e quarantasette secondi. Ecco spiegata la scelta di fissare l’appuntamento alle 16:58 in diretta streaming. È possibile che alle 17:00 EA abbia in programma un qualche altro annuncio legato al gioco.

Set a reminder and tune into the new #StarWarsJediSurvivor trailer here! 👇https://t.co/GFwAzhlgdj https://t.co/ziVrPHseXs

— EA Star Wars (@EAStarWars) March 17, 2023