star-wars-jedi:-survivor-si-mostra-in-17-minuti-di-gameplay,-tra-esplorazione-e-battaglie-con-la-spada-laser

Cal Kestis torna in azione in un nuovo video gameplay inedito fornito da EA.

Star Wars Jedi: Survivor si mostra in 17 minuti di gameplay, tra esplorazione e battaglie con la spada laser

Alessandro Digioia

 Pubblicato: Martedì 04 Aprile 2023 17:33

Game Informer ha condiviso un nuovissimo video gameplay di 17 minuti di Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order in uscita il prossimo 28 aprile su PS5, Xbox Series X/S e PC. In questo nuovo capitolo, pensato per la nuova generazione di console, i giocatori riprendono il controllo del jedi Cal Kestis, che cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order continua la sua battaglia contro l’Impero, formando nuove alleanze e facendo tutto ciò che è necessario per sopravvivere.

Respawn Entertainment ha recentemente definito Star Wars Jedi: Survivor come un gioco superiore al predecessore sotto ogni aspetto, e questo nuovo video gameplay fornito da EA non mette certo in discussione quanto affermato dal team di sviluppo. Il mondo di gioco è molto più aperto e dettagliato, le battaglie con la spada laser sono più fluide e gratificanti, e l’albero delle abilità del protagonista è stato ampliato in maniera importante, anche a seguito dei miglioramenti apportati al sistema di combattimento. Il video allegato mostra anche le ricche opzioni di personalizzazione e le nuove interazioni con i PNG.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Star Wars Jedi: Survivor è l’ennesima grande uscita primaverile in quello che si prospetta come uno dei migliori anni di sempre per l’industria dei videogiochi. Il 2023 è iniziato alla grande con Hi-Fi Rush, Dead Space Remake, Hogwarts Legacy, Atomic Heart, Wo Long: Fallen Dynasty e Resident Evil 4 Remake, e ora è quasi arrivato il turno di Star Wars Jedi: Survivor. Prima della fine dell’anno saranno disponibili anche tanti altri videogiochi attesi da milioni di fan, tra cui Final Fantasy XVI, Street Fighter 6, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Diablo IV, Baldur’s Gate 3, Starfield e molti altri.