spider-man,-direttamente-dal-set-le-foto-che-fanno-impazzire-i-fan:-sogno-o-realta?

09 SpiderManFarFromHome 2

Dopo il leak sulla scena post credit di Venom – La furia di Carnage, sul web sono trapelate nuove foto sospette del nuovo film in uscita Spider-Man No Way Home, condivise dal giornalista John Campea e poi misteriosamente rimosse dopo che ormai avevano già fatto il giro del web e dato il tempo di far impazzire i fan. Campea aveva applicato una filigrana con il suo nome sugli scatti e aveva chiesto ai suoi seguaci su Twitter di esprimere un parere: “Sono fotomontaggi?”. Le foto, anche se cancellate, sono state ricondivise da tantissimi utenti di Twitter e sono ancora disponibili. Ecco cosa ci mostrano.

LEGGI ANCHE > Zendaya parla di Tom Holland: “È divertente, farebbe ridere chiunque”

Nella prima notiamo Matt Murdock a tavola con Happy, Peter e zia May. La sequenza, in realtà, era già stata descritta da Tom Holland in occasione di un’intervista: “Si tratta di quattro persone sedute a un tavolo che parlano di cosa significhi essere un supereroe, è stata pazzesca. L’altro giorno io e mio fratello abbiamo rivisto la scena e siamo rimasti a bocca aperta”.

 

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland: galeotto fu Spiderman

Nel secondo scatto rimaniamo stupiti dal vedere i tre Spider-Man di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire su un ponte che era già stato protagonista di altri leak. Visto che, come dicevamo, gli scatti sono oggetto di una “battaglia”, molti fan si sono lanciati nell’analisi dei motivi per cui si tratterebbe di scatti effettivamente veri.

LEGGI ANCHE > Stranger Things 4, il “sottosopra” sta per tornare: Netflix rilascia il nuovo trailer e rivela i titoli degli episodi

Spider Man leak: un mistero tutto da svelare

Il nuovo poster di Spider-Man No Way Home con Green Goblin della trilogia di Sam Raimi non ha fatto che corroborare le numerose teorie che avvolgono l’attesa del film. Naturalmente fino a quando un nuovo trailer non confermerà effettivamente il coinvolgimento degli attori nel progetto, tutte queste foto leak dovranno ancora essere prese con le pinze. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange e Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro, anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.