soumahoro-in-lacrime-sui-social:-“mi-volete-morto,-ma-sono-pulito”-(video)

Soumahoro in lacrime sui social. Il parlamentare si sfoga in un video pubblicato sul proprio profilo Facebook. “Mi dite cosa vi ho fatto? – chiede ai suoi detrattori – È una vita che lotto per i diritti delle persone. Da vent’anni per strada cerco di dare a tutti una dignità. Per tutta la vita ho dato battaglia a ogni forma di sfruttamento. E ora voi mi volete morto“. Parole dure, riferite agli attacchi subiti dopo un’inchiesta della Procura di Latina su presunte irregolarità all’interno di due cooperative gestite da sua moglie e sua suocera.

SOUMAHORO IN LACRIME: “LOTTO PER QUELLI CHE AVETE ABBANDONATO”

Ho sempre lottato – prosegue – E figuratevi se non rispetterò questa regola anche nei confronti della mamma della mia attuale compagna“. Poi passa al contrattacco: “Voi avete paura delle mie idee, di chi lotta. Pensate di seppellirmi, ma non ci riuscirete. Io non ho mai lottato per me, ma stavolta non lotto solo per me. Ho lottato per tutte le persone che voi avete abbandonato“. Come sua moglie, bersaglio delle accuse dei magistrati: “Attualmente è disoccupata, iscritta all’Inps e non possiede alcuna coop. Quando l’ho conosciuta lavorava già nell’ambito dell’accoglienza“.

SOUMAHORO IN LACRIME: “FANGO NON SEPPELLIRÀ MIE IDEE”

Soumahoro invita dunque a parlare con lei e con sua suocera: “È lei la proprietaria della cooperativa. Se verrà fuori qualcosa a suo carico, sarò il primo ad andare lì, a lottare e a scioperare con i dipendenti per difendere i loto diritti“. Un deputato quindi combattivo, anche contro gli attacchi, che, dice, “forse riusciranno a seppellirmi fisicamente, ma non ce la faranno con le mie idee. Con le nostre idee, quelle degli invisibili, che voi avete abbandonato“. Soumahoro conclude quindi la sua arringa rivendicando la sua posizione: “Io sono una persona integra e pulita“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE DI SOUMAHORO 

Fabio Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica