sotto-l’albero?-un-viaggio!-
ecco-i-buoni-da-regalare

Se chiediamo “che cosa vorresti per Natale?”, in molti tra le altre cose, siamo sicuri risponderanno “tornare a viaggiare”. Come realizzare questo sogno? Regalando un buono vacanza da utilizzare quando l’emergenza sarà finita e quando si potrà di nuovo tornare a farlo.

Gli Adler Spa Resort & Lodges mettono a disposizione molteplici tipologie di buoni vacanza  - Sotto l’Albero? Un viaggio! Ecco i buoni da regalare

Gli Adler Spa Resort & Lodges mettono a disposizione molteplici tipologie di buoni vacanza 

Gli Adler Spa Resorts & Lodges, 5 strutture a 5 stelle pensate per il benessere completo e situate in contesti naturalistici panoramici mozzafiato, offrono una varietà di buoni vacanza ideali per regalare un’esperienza unica e memorabile: buoni tematici per pacchetti short stay, weekend e week personalizzati per ogni hotel e suddivisi per stagione invernale o estiva; o ancora buoni valore spendibili in tutti gli Adler Spa Resorts & Lodges con valore minimo di 50 euro e validi per un anno intero.

Immerse in territori unici e con una ricca proposta di attività outdoor, le strutture Adler sono indicate per chi ama la natura e cerca un’esperienza di soggiorno d’eccellenza, sostenibile e autentica, in un ambiente di benessere e relax caloroso, accogliente e informale con spazi di classe, confortevoli ed originali, connotati da un lusso discreto. Lo stile di ospitalità, la qualità della proposta spa e wellness e della cucina gourmet con prodotti locali nonché la posizione ne fanno luoghi ideali per staccare la spina dalla frenesia quotidiana e favorire la rigenerazione di corpo, mente e anima.

Scegliere e acquistare il buono regalo perfetto è semplice e immediato: basta cliccare, selezionare la struttura, il tipo di buono, l’importo e l’immagine preferita, scrivere un messaggio personale, pagare e il regalo è pronto.

Ecco le strutture Adler in cui sono validi i buoni:

Adler Spa Resort Dolomiti – Ortisei (Bolzano)

Lo storico albergo, il primo nato, nel cuore della Val Gardena, tra maestose montagne. È dotato del più grande (3.500 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata spa.

Sotto l’Albero? Un viaggio! Ecco i buoni da regalare

Comodamente collegato al comprensorio “Dolomiti Superski”, è collocato in un paradiso per gli amanti degli sport invernali; ma anche per le passeggiate e le attività outdoor in tutte le stagioni.

Adler Spa Resort Thermae – Val d’Orcia (Siena)

Si trova vicino a Bagno Vignoni, nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio Mondiale Unesco, in provincia di Siena. La struttura è dotata di suggestive piscine termali con vista panoramica mozzafiato sulla campagna toscana.

Sotto l’Albero? Un viaggio! Ecco i buoni da regalare

Benessere e relax, una natura incontaminata e proposte gourmet d’eccezione si fondono in un ambiente accogliente, armonioso e familiare. Anche questo resort offre il servizio Med, con medici e professionisti specializzati nell’ambito di: Detox-Depurazione; Dimagrimento e Nutrizione; Gestione dello Stress; Prevenzione e Diagnostica; Ortopedia Funzionale; Medicina Estetica.

Adler Lodge Alpe (ex Mountain Lodge) – Castelrotto (Bolzano)-Alpe di Siusi

Nido esclusivo di ospitalità, si trova nel contesto maestoso dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco. È pensato per chi desidera vivere la libertà di un luogo autentico, silenzioso, lontano dalla frenesia e immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort più esclusivi.

Sotto l’Albero? Un viaggio! Ecco i buoni da regalare

Costruito interamente con pregiato legno locale, attraverso le grandi vetrate panoramiche, “porta” proprio la natura dentro il Lodge. Dotato di scenografica spa con saune, sale relax e piscine interne ed esterne con vista sul paesaggio circostante, offre ricco programma di attività outdoor.

Adler Lodge Ritten – Altipiano del Renon (Bolzano)

Esclusivo “ecorifugio” a cinque stelle circondato dal bosco e adagiato nel meraviglioso altipiano del Renon, con suggestiva vista sulle Dolomiti ed al contempo vicino alla città di Bolzano.

Sotto l’Albero? Un viaggio! Ecco i buoni da regalare

Dotata di suggestiva forest spa, la struttura in cui convivono alpin style e richiami di arte tribale, è stata costruita seguendo il concept della “foresta”, per un’integrazione perfetta nel contesto naturalistico ed è composta da un corpo centrale affiancato da due complessi con 20 junior suite, dotate di biosauna e 1 Panorama Suite con caminetto e biosauna e circondato da 20 chalet dotati di sauna e caminetto, alcuni situati intorno ad un grazioso laghetto naturale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *