sotto-la-giacca…-niente!-elisabetta-gregoraci,-tutti-storditi-dal-nuovo-scatto-hot

Sotto la giacca… Niente! Elisabetta Gregoraci, tutti storditi dal nuovo scatto hot

Elisabetta Gregoraci continua ad essere al centro dell’attenzione, anche se la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ si è interrotta da dicembre. Tutto merito della sua attività sui social network, dove spesso e volentieri condivide meravigliosi scatti che entusiasmano i suoi fan. Cosa che è accaduta proprio qualche ora fa. I suoi utenti sono letteralmente impazziti e non hanno fatto altro che riempirla di complimenti. La sua scelta è stata più azzeccata che mai, come successo in un altro post.

La conduttrice televisiva e showgirl si era infatti anche immortalata con una bellissima camicia, regalata da Tommaso Zorzi. Questo particolare è stato subito notato dai follower, che l’hanno ringraziata per quel gesto carinissimo. In molti sono convinti che lei e l’influencer di 25 anni resteranno in contatto anche dopo l’esperienza televisiva. Ma torniamo all’attualità e andiamo a vedere insieme perché questa volta Elisabetta Gregoraci ha fatto sognare ancora di più il popolo maschile. (Continua dopo la foto)

Sul suo profilo Instagram si è dunque fatta vedere in veste davvero piccante. Ha scelto una foto in bianco e nero, che ha messo in evidenza il suo fisico da paura. Oltre ad avere una certa eleganza, Elisabetta Gregoraci ha mostrato tutta la sua bellezza estetica. Si è presentata con un vestito, ma sotto di esso non c’è praticamente nulla. Infatti, si può scorgere il suo meraviglioso décolleté. Il popolo del web è quasi svenuto dinanzi a quella immagine carica di sensualità. Un tripudio assoluto per lei. (Continua dopo la foto)

A corredo dell’istantanea ha voluto riportare una frase di Luis Sepulveda: “Parlando dei nostri sogni scoprimmo che erano sempre gli stessi, forti, irriverenti, indomabili, inflessibili, ostinati, necessari e indistruttibili”. Oltre 78 mila i mi piace collezionati dal post. E innumerevoli i commenti dei fan; eccone alcuni: “Bellissima”, “Sei un amore”, “Viviamo di sogni, stupenda questa foto”. E ancora: “Spero che i tuoi sogni possano realizzarsi”, “Ogni foto che pubblichi equivale a svenire”. (Continua dopo la foto)

A proposito invece della camicia donata da Zorzi, Elisabetta Gregoraci ha potuto leggere questi commenti dei sostenitori: “La camicia di Tommy, ne sarà felice”, “Sei sempre più bella e pazzesca”, “Ma tu sei di una bellezza unica. La mia autostima in calo, spostatevi tutti che la Greg è meravigliosa”. E poi. “No vabbè, adoro”, “Ti sta benissimo questa camicia, sei bellissima”, “Con addosso la camicia di Zorzi sei una favola”.

Matilde Brandi, lasciata dal compagno, l’ha saputo dagli amici in comune: “Chi frequenta adesso”

Related Posts

Leave a Reply