sorpresa-a-boomerissima,-nek:-“che-ci-faccio-nell'armadio-della-marcuzzi?”-–-lanostratv

Scritto da Vincenzo Pennisi, il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv

foto nek alessia marcuzzi boomerissima

Nek irrompe a Boomerissima: colpo di scena

Grandi ospiti a Boomerissima. Dopo l’irruzione di Corona nel programma di Alessia Marcuzzi è toccato Nek alzare il tasso di entusiasmo. Il celebre artista è approdato a sorpresa nel format di Rai2 e l’entrata in scena è stata decisamente sorprendente. Il cantante è infatti approdato nello spazio personale della conduttrice che è rimasta decisamente sorpresa dal trovarci Filippo. Nek, come spiegato alla Marcuzzi mantenendo toni scherzosi, avrebbe dovuto essere da tutt’altra parte: “Che ci fai nel mio armadio Filippo?” “Sono nell’armadio della Marcuzzi? Non lo so, io dovevo essere a una festa e mi sono trovato qui”. Come magia, Neviani si è ritrovato a Boomerissima e a quel punto Alessia ha invitato Nek a raggiungere i concorrenti di serata. “Vieni qui, c’è una festa con tanti altri amici”. Pochi istanti e Nek con la sua amata chitarra ha regalato un medley dei suoi più grandi successi, partendo con la immancabile Laura non c’è, fino ad arrivare a Lascia che io sia.

Alessia Marcuzzi sorpresa da Nek: “L’unico con la stessa voce del disco”

Dopo aver scherzato sull’ingresso in scena di Nek e aver ascoltato i suoi successi dal vivo, Alessia Marcuzzi ha voluto regalare gli applausi dello studio al famoso cantante, tra gli artisti italiani più amati senza dubbio. E proprio dalla padrona di casa di Boomerissima è partito uno speciale complimento: “Nek, lo sai che tu sei l’unico cantante che si esibisce live e ha la voce uguale a quella registrata nel disco?” Simpatica la reazione di Filippo, acclamatissimo dai presenti: “E menomale, ti immagini se trovavi la voce di un altro?”

Il retroscena sulla kermesse

Puntata ricca di emozioni e di musica quella andata di Boomerissima andata in onda stasera su Rai2. Molto divertente e ricco di ricordi lo spazio in cui è intervenuto Nek. Il famoso cantante, che non sarà al Festival di Sanremo ma proprio nei giorni scorsi ha ammesso che la sua rinascita è avvenuta grazie al secondo posto centrato nella kermesse nel 2015. E riguardo a quella sua partecipazione di successo Filippo Neviani ha svelato un retroscena risalente alla serata delle Cover: “Io ho vinto portando sul palco Se telefonando di Mina. Subito dopo la puntata, verso le due di notte, mi hanno passato il telefono e dall’altra parte della cornetta c’era Maurizio Costanzo che si è complimentato con me per l’arrangiamento. Lui è uno dei co-autori del brano originale” – ha ricordato Nek a Boomerissima – .

Leave a Reply