sophie-codegoni,-la-lettera-pubblica-ai-suoi-genitori:-“che-intenzioni-ho-con-alessandro-basciano”

Tutto Notizie
Sophie Codegoni, la lettera pubblica ai suoi genitori: “Che intenzioni ho con Alessandro Basciano”

Dopo un mese dalla fine del GF Vip 6, Sophie Codegoni continua la sua relazione con Alessandro Basciano, facendo un appello ai suoi genitori.

Una delle storie d’amore nate nella casa del Grande Fratello Vip 6 è quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che però sembra aver trovato un ostacolo imprevisto. I genitori di Sophie, infatti, non sarebbero affatto contenti di questa relazione e l’ex tronista di Uomini e Donne ha colto l’occasione per scrivergli un appello accorato. Nella Casa di Cinecittà hanno fatto sognare i telespettatori: la passione tra Sophie e Alessandro è stata subito palpabile e, a quanto pare, anche fuori e lontano dalle telecamere i due sembrano molto affiatati. Ecco perché la Codegoni ci tiene a mettere in chiaro le cose sul suo rapporto.

Sophie Codegoni e la lettera ai genitori: “State tranquilli”

Una storia molto bella quella tra Sophie Codegoni, che ha solo vent’anni, e Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne di 32 anni. Dopo essersi incontrati nella Casa del GF Vip 6, i due non si sono più lasciati e questo, però, desta preoccupazione nei genitori di lei. Infatti, pare che Sophie abbia avuto molte delusioni in passato, per via di relazioni sbagliate, ecco perché i suoi genitori vorrebbero proteggerla anche da una possibile rottura con Basciano. Ma Sophie è decisa e non ha paura a dirlo. In una lettera accorata, pubblicata su DiPiù, la Codegoni parla apertamente con mamma e papà, dicendogli di non preoccuparsi. Ecco le sue parole:

“Cari mamma e papà, quando sono uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere. Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Ale, ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto nella vita temevate che potessi vivere una nuova delusione. Allora, ho deciso di scrivervi anche io, per rassicurarvi e anche per dirvi di non preoccuparvi. Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia con Alessandro. Ale e io vogliamo andare a vivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, desideriamo dei bambini, una famiglia. Alessandro lo avete conosciuto, avete visto quanto è dolce, protettivo, un ragazzo unico e so che lo adorate, dunque state tranquilli”. Dalle sue parole, sembra che Sophie Codegoni sia ben intenzionata a continuare la storia con Alessandro Basciano, parlando addirittura di figli e di famiglia, anche se al momento sembra un po’ prematuro. Intanto, i due sembrano più innamorati che mai e per nulla intenzionati a lasciarsi.

Leggi anche >>> Jessica Selassié e Sophie Codegoni hanno litigato nei camerini dopo la finale: la prova schiacciante 

Sophie Codegoni, la lettera pubblica ai suoi genitori: “Che intenzioni ho con Alessandro Basciano”
Ilaria