sonia-bruganelli-chiarisce:-“io-e-bonolis-abbiamo-solo-allargato-casa,-non-dormiamo-separati”

Lorenzo Farina per Vanity Fair, ha condotto un’intervista a Sonia Bruganelli, personaggio importante nel mondo dell’imprenditoria ma non solo, infatti da quasi due anni è stata scelta come opinionista del Gf Vip, anche se inizialmente non era intenzionata a parteciparvi. Fra tanti temi trattati nell’intervista è emersa anche quella di una insospettabile passione per lo scrittore Georges Simenon.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Davide Silvestri all’attacco di Sonia Bruganelli: “Mi ha dato un pochino fastidio”

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Sofia Giaele De Donà approda al Grande Fratello Vip 7: tutto ciò che sappiamo

Nell’intervista, la Bruganelli dice: “Ora ho 48 anni e con la maturità di adesso se mi dicessero “puoi tornare indietro” forse aspetterei un po’, perché non so come sarebbe stata Sonia se anziché affrontare quel percorso avesse aspettato una maturità differente”. La maternità: “Forse penso sia arrivata figlia di una convinzione di chi io volessi essere, senza una consapevolezza di tutto quello che potevo fare prima di diventare mamma, questo mi avrebbe reso forse una persona diversa”.

LEGGI ANCHE > Tutto su Mattia Carrano, il protagonista della serie tv Prisma

L’opinionista nell’intervista spiega anche il rapporto con i propri figli dicendo: “Ho imparato con la nascita di mia figlia Silvia che non puoi controllare tutto”. Infatti la primogenita del noto conduttore e della produttrice televisiva ha avuto dei problemi di salute sin dalla nascita. Di fatti nel corso degli anni ha dovuto sottoporsi a una lunga riabilitazione.

Sonia Bruganelli Gf Vip: “Io e Bonolis abbiamo solo allargato casa, non dormiamo separati”

Alcuni rumors ritengono che fra Sonia e Paolo vi sia in atto una crisi, ma l’opinionista ha precisato: “Ma guarda è successo semplicemente che la signora che abitava accanto a noi sia passata a miglior vita, quindi si è liberato l’appartamento, e abbiamo detto perché non ci allarghiamo? […] Quindi sì, andrò fisicamente nell’altro appartamento, ma sarà collegato da due porte all’altro. Hanno voluto sollevare un polverone, ma in realtà è come dire: allargo la casa”.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis scontro
Foto: Instagram @soniabrugi