Sonia Bruganelli addolorata, il messaggio di lutto: “Mi hai vista crescere…”

sonia bruganelli lutto - Solonotizie24
sonia bruganelli lutto – Solonotizie24

Sonia Bruganelli sta attraversando un momento molto difficile della sua vita, segnato dall’addio a una persona a lei molto cara che è venuta a mancare nel corso degli ultimi giorni. Ecco di chi si tratta.

Nel corso della sua carriera Sonia Bruganelli ha trovato sul social un buon canale di condivisione della propria vita, nonostante le critiche che sono le sono state mosse dagli haters ma davanti al dolore tutto tace, anche la cattiveria.

La moglie di Paolo Bonolis ha affidato ai social una lettera scritta a cuore aperto per una persona che purtroppo ha detto addio alla vita, lasciando un immenso vuoto nel quotidiano ma che avrà sempre e comunque un posto speciale nel cuore di Sonia Bruganelli.

sonia bruganelli lutto - Solonotizie24
sonia bruganelli lutto – Solonotizie24

Nuovo dolore per Sonia Bruganalli

A catturare l’attenzione del web oggi, troviamo la condivisione di un messaggio molto importante da parte di Sonia Bruganelli, una lettera scritta a una persona che nella sua vita ha sempre avuto un ruolo speciale.

Si tratta della signora Eliana, autrice speciale per Paolo Bonolis ma confidente di Sonia Bruganelli durante il percorso lavorativo condiviso con il marito. Il pubblico non conosceva la signora Eliana, ma lei era uno dei pilastri portanti anche nella produzione di Avanti un altro ma anche confidente di Sonia Bruganelli negli anni.

sonia bruganelli lutto - Solonotizie24
sonia bruganelli lutto – Solonotizie24

“Ti sei presa cura dei miei sbalzi d’umore”

Sonia Bruganelli ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della tv, in qualità di autore, insieme al marito Paolo Bonolis che ha subito intuito la grandezza del suo talento, anni in cui essere la moglie di un personaggio famoso (forse) non è sempre stato facilissimo.

La Bruganelli lungo il suo percorso, però, ha sempre potuto fare affidamento sulla signora Eliana e sulle confidenze fatte a lei negli anni. Non a caso nel messaggio di addio è possibile leggere: “Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori”.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis lutto, conduttore di Avanti un Altro spiazzato dal dolore: “Non so dove sei adesso”

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli acqua e sapone | Fuori lo scatto senza filtri dell’imprenditrice

Successivamente, il racconto di un momento felice vissuto insieme in occasione della consegna dei telegatti: “Sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui”. Infine: “Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica …però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana”.

Related Posts