sonia-bruganelli-a-cena-con-paolo-bonolis,-la-confessione:-“gelosia-in-atto”-–-lanostratv

Scritto da Simona Tranquilli, il Dicembre 23, 2022 , in Grande Fratello

foto Sonia Bruganelli

Opinionista del Grande Fratello Vip, serata speciale con il marito: cosa è successo a cena

Partirà presto per Dubai, Sonia Bruganelli che salterà le prossime due dirette del reality condotto da Alfonso Signorini, precisamente quelle di lunedì 26 dicembre e del 2 gennaio, per trascorrere il Natale negli Emirati Arabi con la famiglia. Prima di lasciare l’Italia la moglie di Paolo Bonolis ha colto l’occasione per trascorrere una serata speciale con il consorte e la sua famiglia. Ha passato infatti il giovedì sera nel nuovo locale di Claudio Amendola, Frezza romana, gustando piatti tipici della capitale. Insomma, una serata goliardica “all’insegna della risata e della buona cucina”, come ha confessato l’opinionista, che ha raccontato anche su Instagram Stories che la figlia Silvia è innamorata di Claudio Amendola. Così l’incursione nel locale romano ha permesso alla piccola di casa di incontrare e chiacchierare con il suo idolo.

“La gelosia è in atto ora”, il commento ironico di Sonia Bruganelli sulla figlia

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha immortalato sui social Claudio Amendola che ha chiacchierato amabilmente con Paolo Bonolis durante la cena nel suo ristorante. Non ha poi potuto fare a meno di mostrare lo sguardo della figlia Silvia fisso sull’attore romano. “La gelosia è in atto”, ha commentato su Instagram Stories, svelando che Amendola è il suo grande amore di Silvia. La figlia di Paolo Bonolis è riuscita però a scattare una foto con il suo idolo, mentre i genitori hanno spazzolato via con immensa gioia ogni piatto che si presentava davanti, compreso salsiccia e broccoletti.

Sonia Bruganelli lascia il GF Vip: chi la sostituirà nelle prossime puntate

L’addio dell’opinionista al reality condotto da Alfonso Signorini è in realtà un copione già visto. Anche l’anno scorso infatti il prolungamento del programma era coinciso con l’assenza della bionda opinionista, sostituita la Laura Freddi. Quest’anno invece la fuga natalizia della moglie di Paolo Bonolis porterà nel prime time di Canale5 due vecchie conoscenze del programma: Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo potrà lavorare per due settimane accanto alla compagna, Giulia Salemi, reclutata quest’anno per gestire la componente social. L’italo-americana invece si troverà a dover offrire giudizi su un suo ex storico, Luca Onestini, con il quale la storia d’amore non era finita in modo sereno. Si preannuncia più di una scintilla mentre Oriana Marzoli potrà tirare un sospiro di sollievo senza la Bruganelli che non ha perso occasione per criticarla anche nella scorsa diretta.

Leave a Reply