sonia-attacca-adriana-dopo-il-video-contro-il-bullismo-e-aggiunge:-“bellavia-va-aiutato,-io-e-bonolis-lo-faremo”

03 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sonia adriana

Un paio di ore fa Adriana Volpe ha condiviso un video sui social in cui si scaglia apertamente contro il bullismo subito da Marco Bellavia al Grande Fratello Vip. Un video in cui ha fatto nomi e cognomi dei colpevoli parlando di “non ho mai visto tanto odio nella Casa”. Il video è stato visto anche da Sonia Bruganelli che su Twitter lo ha condiviso attaccando però la conduttrice.

“Beh da una che parla di spaghetti “PER LA PUTTANESCA“ riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa 😉”.

Il riferimento è ovviamente a quando Adriana Volpe, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha portato dei regali alle opinioniste fra cui anche un bavaglio a Sonia Bruganelli. “Quest’anno al Grande Fratello c’è la pasta, Sonia ha mangiato la sale e pepe, l’amatriciana.. Fra un attimo arriveranno gli spaghetti per la puttanesca, alla puttanesca, quindi ecco il bavaglio!“.

Schermata 2022 10 03 alle 17.03.47

Schermata 2022 10 03 alle 17.04.07

Poco dopo ha anche condiviso un post di Davide Maggio in cui si è scagliato contro chi – solo per cavalcare l’ondata di indignazione social – ha pubblicato un post su Marco Bellavia.

Sonia: “Marco va aiutato fuori”

A domanda diretta del perché la scorsa puntata non avesse dato l’immunità a Marco Bellavia, Sonia Bruganelli ha risposto: “Perché Marco deve farsi curare fuori, è così difficile da capire?”. E ancora “Perché non ci vuole uno psicologo per capire che la casa del GF non era più adatta ai problemi di Marco…”.

Schermata 2022 10 03 alle 17.20.26

Schermata 2022 10 03 alle 17.22.58

E ancora: “Personalmente io ho detto quello che pensavo del branco giovedì scorso, se avrò modo ne parlerò anche stasera ma ricordiamoci che insultare persone che non possono rispondere è fare esattamente la stessa cosa che disprezziamo. Marco va aiutato fuori la casa ed io e Paolo lo faremo“.

Adriana Volpe si scaglia contro i bulli di Marco Bellavia e attacca pure il suo amico Giovanni Ciacci https://t.co/sfOKfFEmBz #GFVIP

— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 3, 2022