
Grande Fratello Vip
Alex si svela sul suo mancato ingresso nella Casa quest’anno e sorprende sulla Sorge; poi va all’attacco su Spinalbese
Pubblicato su
L’idea di far entrare Alex Belli al Grande Fratello Vip 7 c’è stata realmente. Lo stesso attore l’ha fatto sapere in una nuova intervista per Casa Pipol. Qui ha dichiarato che da parte sua non c’è stato un vero e proprio rifiuto. Semplicemente ha pensato che dopo un’intenso percorso portato avanti durante la passata edizione, una nuova esperienza nella Casa di Cinecittà non sarebbe stata la scelta migliore. Tra i motivi c’è sicuramente quello riguardante il cast attualmente in gioco. I personaggi presenti nel reality show di Alfonso Signorini non sono riusciti a ispirare l’attore.
Innanzitutto, Belli ha ribadito di aver scelto volutamente di allontanarsi dal mondo della televisione. Detto ciò, il tanto discusso ex concorrente ci ha tenuto a fare delle precisazioni.
“La verità è che c’è stata un’idea di poter fare un ingresso però poi alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo. Anche perché il terreno dei concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin…