soleil-sorge-da-della-strega-a-delia-duran-che-replica-piccata

20 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Delia

Soleil Sorge ieri è stata ospite a Verissimo dove ha avuto modo di parlare di Delia Duran e Alex Belli.

“Se mi sono sentita usata da questi due artisti? L’anno scorso ti dissi di no, ripeto che non mi sento di essere stata usata fino in fondo ma l’intenzione da parte loro c’era, assolutamente, ma mi sembra ovvio. Se oggi li sento? No. Io su tanto torno indietro nella vita, mi piace cambiare idea, perdono, lascio andare.

Ma su una cosa non torno indietro: quando taglio un rapporto con qualcuno. Ci sono alcuni casi in cui non vale la pena di ridare un’opportunità a quelle persone di rientrare nella tua vita. Le persone si dimostrano per quelle che sono. […] Ho imparato che non c’è necessariamente bisogno di riallacciare i rapporti con le persone. Quindi anche no”.

Durante l’intervista Soleil ha avuto modo anche di promuovere il suo libro che contiene anche una favola. “Nel libro c’è anche una fiaba che ha dei protagonisti molto particolari che conosciamo molto bene“, ha esordito Silvia Toffanin per poi mandare il video. I protagonisti del racconto sono ovviamente lei, Alex e Delia.

Nella storia Soleil Sorge ha descritto la sua amicizia con Alex Belli come quella di una principessa e uno stalliere: “Loro sapevano che il loro legame era un amore platonico. Purtroppo la situazione ha iniziato a infastidire la strega del Venezuela che – ingelosita – lanciò un incantesimo che trasformò lo stalliere in un circense che voleva creare lo spettacolo più grande del mondo“.

Delia Duran e Alex Belli, la reazione alla favola di Soleil Sorge

Ovviamente la reazione dei due diretti interessati non è tardata ad arrivare. Lo hanno fatto su Twitter.

“Giusto per stare nel tema cartoon: sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della str*nza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!!”

E ancora:

“La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!”.

Schermata 2022 11 20 alle 04.09.20 Schermata 2022 11 20 alle 04.09.28