soleil-sorge-a-verissimo-torna-a-parlare-di-alex-belli-e-delia-duran.-e-su-luca-onestini…

L’ex Vippona ha poi parlato di chirurgia estetica e ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Soleil Sorge è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma del sabato pomeriggio, durante il quale ha ripercorso alcune tappe della sua vita, oltre a parlare di ‘vecchie conoscenze’ e della sua vita sentimentale. Ma in primis la Sorge ha rivelato quale è il suo stato d’animo dopo l’uscita del suo primo libro, Il Manuale della str**a:

Sono felice in questo momento. E’ uscito il mio libro ed è il vero grande traguardo nella vita. E’ stato come vivere il mio primo grande sogno.

Poi Soleil ha parlato della sua infanzia e soprattutto della separazione dei suoi genitori e del bullismo che ha subito a scuola per via del suo particolare nome:

Il primo dolore è stata la separazione dei miei genitori, mi ha scalfito ma l’ho reso qualcosa di costruttivo. I miei nonni sono quelli che ci sono sempre stati. Quando ero piccola era un po la normalità avere i genitori separati, sono stati gli altri a farmelo notare perchè ero quella con i genitori separati, con un nome diverso. Ma poi ho fatto della mia diversità il mio punto di forza.

E ancora:

A scuola subivo bullismo. Ricordo quando avevo paura quando pronunciavamo il nome, perchè lo pronunciavano male e iniziavano i commenti. Ricordo quel disagio e subivo quel giudizio. Non mi confidavo con mia mamma e mio padre, perchè mio padre era sempre positivo, mentre mia madre mi diceva che non dovevo ascoltare gli altri.

Soleil si è poi soffermata sul difficile momento che sta vivendo la sua mamma, a cui per la seconda volta hanno diagnosticato un tumore:

Uno dei momenti più difficili è stato quando per due volte a mia mamma hanno diagnosticato un tumore al seno. Pensavamo di averlo sconfitto ma adesso si ritrova ad affrontare questa battaglia, ma questa volta sono più grande e più forte e posso starle vicino.

Nel corso dell’intervista la Sorge ha spiegato anche per quale motivo ha mai deciso di non ricorrere alla chirurgia estetica e quali molestie ha dovuto subire nella sua vita:

Sono totalmente pro chirurgia, nel mio caso ho valutato di rifare il seno ma poi ho imparato ad apprezzarmi così come sono. Mi prendevano in giro, mettevo i calzini nel seno ma poi ci ho lavorato su e adesso non lo rifarei. […] Non ho mai subito molestie gravi. Ma non è da sottovalutare nemmeno la mancanza di rispetto, la molestia in tutti i suoi aspetti. Io in generale ho vissuto più volte degli uomini che mi hanno preso il polso per non farmi andare via. Mi è capitato che provassero an andare al di là del bacio e non era mia intenzione. Ho avuto casi di stalking, persone che si sono presentate nella mia stanza o a casa mia.

Anche Delia Duran, Alex Belli e Luca Onestini –  che è attualmente recluso nella casa del Gf e che ha pronunciato delle frasi poco carine nei suoi confronti  – sono stati oggetto di discussione nel salotto di Silvia Toffanin:

Non mi sono sentita usata fino in fondo da Alex e Delia ma l’intenzione c’era. Non li ho più visti. Rispetto ma non perdono e non dimentico. Lasciare andare si ma avere rapporto con le persone anche no. Le frasi di Luca Onestini definiscono lui, io non ho bisogno di comunicarlo o svilire una persona. Se dovessero dire cose cose negative sul mio conto, definiscono la loro persona non la mia.

Infine Soleil ha rivelato di essere felice e innamorata:

Oggi c’è sempre la stessa persona, si chiama Carlo. Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza.

QUI l’intervista integrale a Soleil