soleil,-la-sua-reazione-al-nuovo-sfogo-di-dayane-mello-contro-alex-belli

Soleil tweet Sayane Mello su Alex Belli Twitter

Nei mesi scorsi Dayane Mello non ha mai nascosto la sua antipatica per Alex Belli, che secondo lei avrebbe usato la sua migliore amica, Soleil Sorge. Ieri sera la bella brasiliana era alla conduzione de La Pupa Party e quando si è trovata a commentare l’ingresso del compagno di Delia Duran a La Pupa e il Secchione Show è sbottata nuovamente contro di lui: “Oddio no mi rifiuto è lui. L’ultima volta umiliato Soleil. No Andre io non posso e non ce la faccio con questo qui. Me ne vado basta“. Il Man ha commentato tacciando di ipocrisia Dayane e facendo infuriare centinaia di fan brasiliani e italiani della modella.

Subito dopo la diretta con Andrea Dianetti su Mediaset Infinity, Dayane ha scritto dei tweet contro Alex: “Sono indignata per il comportamento di una persona che, in nome della fama nascondono la verità. Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama. Allora perché non parli della realtà? Prova ad essere più trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi è avere la libertà di essere sé stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non è giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!

I like di Soleil Sorge.

E proprio a questi tweet della Mello è arrivato il like di Soleil Sorge.

Io fiero di loro 💘 😏🔥 @Soleil_stasi @daymelloreal #SoleilShow #LaPupaEilSecchioneShow pic.twitter.com/mPvTUcyD5j

— Luca Tavazzi (@Luca16021997) April 5, 2022

E che sia chiaro a tutti una volta per tutte che Soleil si dissocia da Alex Belli e dal suo modus operandi.#solearmy pic.twitter.com/BaJYUKUpiB

— Serena (@AnimaInViaggio) April 6, 2022

Dayane Mello: “Tra me ed Alex potrebbe esserci soltanto una cosa e basta”.

“Sì lo so che lui piace alle donne, ma per me è diverso io non ci casco. Lui non è proprio il mio genere di uomo. Come posso dirlo, come dico io ‘una escobata’ potrebbe anche starci ma non più di quello. Al massimo quella cosa e poi nulla. […] Delia e il marito vogliono cavalcare l’onda di successo della mia amica. Poi fidatevi di me che io li conosco e so cosa piace fare a loro due. Noi di questo mondo dello spettacolo lo sappiamo. E poi con questa storia dell’amore libero mi stanno copiando. Tutti mi vogliono copiare e imitare”.

Non Alex e Dayane insieme a scatenare l’infernu

vi dovete spaventare #gfvip pic.twitter.com/vOUWaZ4JtL

— 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 🌻 (@mrsincoerenza) January 7, 2022

L’articolo Soleil, la sua reazione al nuovo sfogo di Dayane Mello contro Alex Belli proviene da Biccy.it.