simone-noto-criticato-perche-si-trasferisce-a-milano:-“abbandoni-la-tua-famiglia-cosi?”-–-la-sua-replica

Simone Noto, tiktoker siciliano originario di Palermo, ha annunciato sul suo profilo Instagram che a breve (già domenica) si trasferirà a vivere a Milano. Ciò comporterà che dovrà allontanarsi dalla sua famiglia a cui è da sempre molto legato.

La sua decisione è quella che fanno ogni anno migliaia di ragazzi che lasciano la propria città per motivi di studio o di lavoro. Niente di strano dunque. Eppure c’è chi è riuscito a criticarlo. Il creator ha deciso di condividere uno dei commenti che ha ricevuto in DM, per rispondere a tutti. Una persona gli ha scritto: “E abbandoni la tua famiglia così?“.

Questo non è abbandonare la famiglia, questo è seguire i propri sogni per raggiungere i propri obiettivi. Credo che la mia città non mi dia tanto a livello lavorativo e vorrei dare una svolta alla mia vita. Sono sicuro che ci riuscirò. Aspettatevi cose nuove e soprattutto: 🎤🎼

Simone Noto, che ha già abitato nell’ultimo anno a Milano per un breve periodo come ospite in Stardust House, cercherà di dare una svolta alla sua vita professionale e artistica tornando nel capoluogo lombardo. E’ forse una colpa trasferirsi per realizzare i propri sogni? Veramente qualcuno puà pensare che il ragazzo lasci la sua famiglia a cuor leggero?

[FOTO: TikTok]

ItalianiSimone Noto

Leave a Reply