Gabriele Parpiglia ha deciso di raccontare i retroscena della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Parole dure, forti, che fanno emergere una verità diversa da quella che tutti conoscono.

“Avete voglia di leggere una storia vera?” così inizia il racconto del giornalista Gabriele Parpiglia che, forse stanco delle continue invenzioni o mezze verità riportate sui giornali, ha deciso di rivelare cosa è accaduto veramente tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

“Si, lo so, scivoliamo nel gossip, ma vorrei salvare quella parte di vita vera. Non le supposizioni, le fantasie, le cazzate scritte o dette in ogni dove” continua Parpiglia. “Una storia vera: stop”.

È così che il giornalista introduce il racconto che di gossip ha davvero poco. Si tratta infatti di una storia drammatica, che ha avuto un epilogo completamente diverso da quello presentato fino ad oggi sui giornali.

Gabriele Parpiglia: la vera fine della storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

“Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio. Lui le ha fatto le valigie e l’ha sbattuta fuori casa mentre lei era a Formentera. Da quel momento non si sono più parlati, visti o incrociati. Lui ha avuto altre storie. Lei idem”.

La Provvedi è infatti stata paparazzata quest’estate insieme a Federico Chimirri, ex volto di Uomini e Donne. Fabrizio Corona ha invece avuto una breve frequentazione con Zoe Cristofoli, terminata, stando a quanto dichiarato da lei, a causa di un messaggino compromettente che una donna avrebbe inviato a Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo la fine della storia con Silvia, ha però visto molte altre donne. Lui stesso ha confessato di essere stato con più di trenta ragazze.

Il racconto di Parpiglia si apre con parole schiette e dure, che lasciano poi spazio ai sentimenti. “Quando incontro Silvia sull’isola, alla quale voglio un bene profondo, incontro un’altra persona. Prima dolce: mi abbraccia. Piange lei, piango io (è la stessa ragazza con cui sono andato in carcere, non si possono dimenticare certe cose). Mi chiede spiegazioni su Fabrizio ma no, non è gossip” spiega il giornalista. “Sono vicende private. Sono fatti loro. Evito l’argomento. Poi lei cambia”.

“Una sera discutiamo pesantemente. Era tardi, era con il suo fidanzato ‘estivo’, a un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia per giocare, per ballare. Io mi incazzo e le dico di calmarsi. Reagisce male e me ne vado. Lei mi corre dietro, io mi fermo fuori dal locale e parliamo. Finisce così. Stop”.

“Dopo L estate Fabrizio subisce il furto. Esplode contro tutti anche contro Silvia” prosegue Gabriele Parpiglia. “Succedeva due giorni prima del suo ingresso nella casa. Era giovedì o venerdì e c’erano le anticipazioni con le parole dure di Corona. Incontro Silvia fuori da un ristorante. Senza dirci nulla ci abbracciamo forte, fortissimo. Lei scoppia a piangere, io la stringo ancora più forte. Quello che ci siamo detti, resta tra noi. Ho desiderato tantissimo che Fabrizio le chiedesse scusa. Ma non è un pirla. E quando ha avuto tutto chiaro, lo ha fatto su Chi Magazine. Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto. Che cosa succederà adesso? Vedremo”.

Parpiglia conclude il racconto dicendo: “Nella mia testa ho la risposta, ma voglio capire: da amico, da spettatore e in ultimo da addetto ai lavori. E se sarà un addio, spero in ❤ mio che sarà una bella carezza di chi sa dire: ‘Conta su di me per sempre’. Se invece sarà altro… beh… a giovedì”.

Questa sera ci sarà infatti un importante incontro dal quale forse emergerà una volta per tutte la verità sulla fine della storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e sui loro sentimenti.

L’ex re dei paparazzi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con la sua ex fidanzata.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: cachet da 40mila euro.

View this post on Instagram

Avete voglia di leggere una storia vera? Si, lo so scivoliamo nel gossip ma vorrei salvare quella parte di vita vera. Non le supposizioni, le fantasie, le cazzate scritte o dette in ogni dove. Una storia vera: stop. Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio. Lui le ha fatto le valigie e l’ha sbattuta fuori casa mentre lei era a #formentera Da quel momento non si sono più parlati, visti o incrociati. Lui ha avuto altre storie. Lei idem. Quando incontro Silvia sull’isola, alla quale voglio un bene profondo, incontro un’altra persona. Prima dolce: mi abbraccia. Piange lei, piango io (è la stessa ragazza con cui sono andato in carcere, non si possono dimenticare certe cose). Mi chiede spiegazioni su Fabrizio ma no, non è gossip. Sono vicende private. Sono fatti loro. Evito l’argomento. Poi lei cambia. Una sera discutiamo pesantemente. Era tardi, era con il suo fidanzato ‘estivo’, a un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia per giocare, per ballare. Io mi incazzo e le dico di calmarsi. Reagisce male e me ne vado. Lei mi corre dietro, io mi fermo fuori dal locale e parliamo. Finisce così. Stop. Dopo L estate Fabrizio subisce il furto. Esplode contro tutti anche contro Silvia. Succedeva due giorni prima del suo ingresso nella casa. Era giovedì o venerdì e c’erano le anticipazioni con le parole dure di Corona. Incontro Silvia fuori da un ristorante. Senza dirci nulla ci abbracciamo forte, fortissimo. Lei scoppia a piangere, io la stringo ancora più forte. Quello che ci siamo detti, resta tra noi. Ho desiderato tantissimo che Fabrizio le chiedesse scusa. Ma non è un pirla. E quando ha avuto tutto chiaro, lo ha fatto su @chimagazineit Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto. Che cosa succederà adesso? Vedremo. Nella mia testa ho la risposta, ma voglio capire: da amico, da spettatore e in ultimo da addetto ai lavori. E se sarà un addio, spero in ❤️ mio che sarà una bella carezza di chi sa dire: ‘Conta su di me per sempre’. Se invece sarà altro… beh… a giovedì #gfvip che bussi 🤟😜❤️ #allyouneedislove QUESTA È LA VERA STORIA… IL RESTO SARÀ DA SCRIVERE.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Leave a Reply