silvano-michetti-e-il-terzo-espulso-nella-storia-de-l’isola:-i-video-degli-altri-due

silvano michetti

Silvano Michetti è stato espulso a L’Isola dei Famosi per aver tirato una bestemmia dopo circa tre secondi essersi gettato dall’elicottero entrando così nella storia del reality.

In sedici edizioni (la sedicesima è appena iniziata, quindi mai dire mai) solo tre concorrenti sono stati squalificati per aver infranto il regolamento. Il primo, nonché il più celebre, è stato Massimo Ceccherini nel 2006. L’attore toscano, dopo trentasei giorni di permanenza, ha bestemmiato uscendo dalla Palapa.

“Ma io vedo Raffaello Balzo che non fa un C tutta la settimana ed ora mangia, ed io non mangio nulla?” – ha sbottato Massimo Ceccherini in diretta – “Oh belli, ciao! Mi mangio il cocco, non me ne frega una sega! Non me ne frega una sega! No! Porco D no! Non me ne frega una sega!”.

La bestemmia è stata udita chiaramente e Massimo Ceccherini è stato così squalificato in diretta poco dopo.

Silvano Michetti, Massimo Ceccherini e Andrea Marcaccini sono i tre espulsi nella storia de L’Isola dei Famosi

Nel 2017 è stata la volta del modello barbuto Andrea Marcaccini. Il siciliano è stato espulso nel corso della seconda diretta in quanto avrebbe tenuto nascosto alla produzione un procedimento penale ancora in corso che lo riguardava. All’epoca l’ex fidanzata lo aveva denunciato e lui non lo aveva comunicato a nessuno.

“La tua ex fidanzata ha dichiarato che ti ha denunciato per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Noi non vogliamo entrare nel merito di questa vicenda perché L’Isola dei Famosi è un gioco”.

Un fun fact: nel 2017, durante l’edizione di Marcaccini, ha fatto parte del cast anche Ceccherini.

Cinque anni dopo è stata la volta di Silvano Michetti de I Cugini di Campagna, espulso per una bestemmia a mezza bocca in diretta. E se le squalifiche in questo reality sono state poche (solo tre in sedici anni) i ritiri sono stati moltissimi: quarantotto in totale! Elencarli tutti sarebbe impossibile, ma solo Flavia Vento lo ha fatto due volte.

CD270B06 5BE1 4653 A60C 182A33E412A0

L’articolo Silvano Michetti è il terzo espulso nella storia de L’Isola: i video degli altri due proviene da Biccy.it.