“si-sposano”.-nozze-in-vista-per-i-due-vip-dopo-4-anni-di-amore:-lei-ha-detto-si-in-vacanza

La bellissima notizia è stata annunciata direttamente dai due vip, che hanno deciso di sposarsi. Un momento commovente per loro e migliaia di fan, che hanno potuto guardare le meravigliose foto della proposta offerte agli utenti. Olivia Culpo si unirà in matrimonio con il suo compagno, col quale è legata sentimentalmente da circa 4 anni. Hanno aspettato qualche giorno dal giorno in cui si è materializzata l’iniziativa di lui e non hanno scritto nulla di particolare. Anche perché le immagini parlavano da sole.

Olivia Culpo è stata sorpresa dalla sua dolce metà con una proposta di matrimonio, che difficilmente potrà mai dimenticare. Entrambi si erano concessi una vacanza da sogno e si stavano godendo quindi dei momenti insieme già incancellabili, ma lui ha voluto rendere quei frangenti ancora più speciali. Ha ufficializzato il loro fidanzamento con un anello di diamanti e quindi le ha chiesto di diventare sua moglie. La risposta è stata subito affermativa e ora non resta che aspettare la data delle nozze.

Leggi anche: “Ha cancellato il matrimonio”. Decisione choc del ricchissimo vip di 92 anni

Olivia Culpo Matrimonio

Olivia Culpo ha ricevuto la proposta di matrimonio

Nella didascalia del post, che si riferiva ad Olivia Culpo e al matrimonio ormai vicinissimo, era scritta la data della proposta, ovvero il 2 aprile 2023. Erano nello stato americano dello Utah e stavano alloggiando presso il Resort Amangiri, come rivelato da Whoopsee, quando il suo futuro marito si è inginocchiato e le ha fatto indossare il prezioso al dito. Ad aver rilasciato un’intervista al Daily Mail è stata colei che ha messo a punto l’anello, ovvero la fondatrice e Ceo di Ring Concierge, Nicole Wegman.

Olivia Culpo Matrimonio

Il compagno di Olivia Culpo, che lavora come modella, è il giocatore di football americano Christian McCaffrey. Quest’ultimo ha contattato la Ring Concierge per stupire la sua amata e la fondatrice dell’azienda ha raccontato alla stampa: “Abbiamo lavorato con Christian per progettare con cura un anello che racchiudesse lo stile di tendenza di Olivia pur rimanendo un gioiello senza tempo: un ovale splendidamente tagliato, contornato da pietre laterali in una montatura artigianale in oro e platino”.

Culpo McCaffrey
Anello Culpo McCaffrey

Olivia Culpo, 30 anni, è famosa per essere diventata Miss Usa nel 2012 e per aver conquistato il concorso di bellezza Miss Rhode Island Usa. Christian McCaffrey, 26 anni, è anche lui statunitense e milita nei San Francisco 49ers. Gioca dunque nella NFL come running back.