si-chiama-nina-lange-barresi-ed-e-una-consulente-finanziaria.-i-due-sono-stati-paparazzati-insieme-in-svizzera

Massimiliano Allegri volta pagina. Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, l’allenatore della Juventus ha trovato un nuovo amore. I rumors e le indiscrezioni su un nuovo flirt circolavano da tempo. Ora, il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della nuova fidanzata del ct.

Massimiliano Allegri con la nuova fidanzata Nina

Si chiama Nina Lange Barresi la nuova fiamma di Max Allegri. È una consulente finanziaria con residenza in Svizzera. E proprio in Svizzera i due sono stati paparazzati insieme nelle prime immagini di coppia pubblicate sulla copertina di Chi (a sinistra) e condivise sui social. I due stavano passeggiando per le vie di Lugano quando sono stati immortalati mano nella mano.

Chi è la nuova fiamma di Allegri

Sulla donna che ha rubato il cuore dell’allenatore si sa ancora poco. Anche perché non è un personaggio del mondo dello spettacolo. Una cosa però è sotto gli occhi di tutti: il suo indiscutibile fascino. Mora dagli occhi chiari, un fisico statuario, nelle foto la si vede camminare accanto a lui a passo spedito. A conferma delle voci su un presunto nuovo amore nella vita del mister dopo la rottura con Ambra.

La fine della storia d’amore con Ambra

 

L’ex stellina di Non è la Rai e l’allenatore di calcio hanno fatto coppia fissa per quattro anni: dal 2017 al 2021. Erano andati a vivere insieme a Milano poco prima che il loro amore giungesse al capolinea. L’anno scorso, a ottobre, l’annuncio della separazione.

Sul loro addio si è detto di tutto: si è parlato perfino di un tradimento di lui mai confermato né smentito. Entrambi, poi, hanno seguito la propria strada. Ambra ha ritrovato la serenità nell’amore per i figli e in diversi progetti lavorativi; Max invece ha ritrovato l’amore con Nina.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Massimiliano Allegri, le prime foto con la nuova fidanzata dopo Ambra Angiolini sembra essere il primo su iO Donna.