si-allunga-la-lista-di-star-che-avranno-un-bebe-nel-2023

Cicogna in volo per Alessandro Borghi e Irene Forti: l’attore e la compagna sono in attesa del primo figlio. Nessun annuncio ufficiale da parte della coppia che ha voluto tenere il dolce segreto tutto per sé. Fino all’anteprima del film Le otto montagne, dove lei si è presentata con un pancione che rivela tutto: presto saranno genitori.

Alessandro Borghi: una carriera in ascesa da “Non essere cattivo” a “Supersex”

Alessandro Borghi: una carriera in ascesa da “Non essere cattivo” a “Supersex”

Alessandro Borghi e l’amore per i Irene Forti

L’attore di Suburra e la fidanzata fanno coppia fissa dal 2019. Pare si siano conosciuti a Londra e hanno sempre preferito mantenere la loro relazione lontana da gossip e riflettori. Parlando di lei, però, la star del cinema italiano si è definito «profondamente innamorato» e non ha mai nascosto il desiderio di metter su famiglia. Desiderio che si realizzerà con l’arrivo del 2023. E la coppia non avrebbe potuto festeggiare il nuovo anno in maniera migliore.

Il pancione sul red carpet

Ecco l’annuncio della coppia sul bebè in arrivo. I due hanno preferito lasciar parlare direttamente la pancia ormai bene visibile. Così sul red carpet romano accanto all’attore, Irene ha sfoggiato le curve morbide da neomamma. E tanto è bastato per svelare al mondo la dolce attesa. Un gesto che ricorda quello di un’altra star che sta per diventare mamma per quarta volta: Blake Lively. Anche la moglie di Ryan Reynolds ha preferito dare il lieto annuncio mostrandosi su un red carpet con un pancione che non lasciava dubbi: sta per arrivare una new entry in famiglia.

La coppia sul red carpet de Le otto montagne (Ipa)

Chi è la compagna di Alessandro Borghi

Manager e modella, Irene Forti ha conquistato il cuore dell’attore anni fa. Sulla loro storia d’amore si sa poco visto che i due non amano il gossip e sono molto riservati sulla loro vita personale. Di lei, però, lui ha detto qualcosa durante un’intervista rilasciata proprio a Io Donna.

L’ha definita «la persona più acculturata che io conosca, che divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari. E guarda caso il primo libro che mi ha consigliato quando ci siamo messi insieme è stato Le otto montagne». Libro diventato ora un film, sul red carpet del quale la coppia ha annunciato il lieto evento.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Tanti baby vip nel 2023

Con Alessandro Borghi si allunga la lista di star che avranno un bambino nel 2023. Da Aurora Ramazzotti, che diventerà mamma per la prima volta, a Luca Argentero e Cristina Marino, genitori bis in primavera. E poi Rumer Willis: la figlia di Demi Moore e Bruce Willis aspetta il primo figlio. Chrissy Teigen è in attesa del terzo figlio da John Legend. Primo bebè in arrivo per Bianca Atzei: la cantante aspetta un figlio dal compagno Stefano Corti.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA