Sharon Fonseca, il primo compleanno da mamma con Gianluca Vacchi e la figlia Blu Jerusalema è dolcissimo… e super chic






fonseca-compleanno-vacchi-figlia-645

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca con la figlia Blu Jerusalema: si festeggiano i 26 anni della bellissima mamma modella

Foto | Video

Palloncini colorati, delizie di ogni genere e amore a go-go. L’imprenditore-influencer festeggia alla grande i 26 anni della bellissima modella. E futura moglie…

Sharon Fonseca spegne 26 candeline con i suoi amori: Gianluca Vacchi ha organizzato per la modella di origine venezuelana una festa super chic e una torta scenografica. E la dolcissima ciliegina sulla torta è la loro piccola Blu Jerusalema. Guarda il primo compleanno da mamma della bellissima Sharon – FOTO PRIVATE | VIDEO PRIVATO

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca a tutta tenerezza con la figlia Blu Jerusalema – GUARDA

IL REGALO INSUPERABILE È BLU JERUSALEMA – Tanti palloncini rosa e dorati, addobbi ricercati e delizie di cake design e di ogni sorta: un party intimo e familiare eppure molto chic (GUARDA). Gianluca è pazzo d’amore e Sharon lo ringrazia per il suo “miglior regalo” ovvero la figlia Blu Jerusalema, nata tre mesi fa con una piccola malformazione per la quale dovrà essere operata – GUARDA

Gianluca Vacchi, papà sempre più dolce e sempre più… matto! – VIDEO

“MI SENTO GIÀ SPOSATO, MA…” – Com’è cambiato l’imprenditore-influencer dei balletti sui social! Tanto da essere pronto, dopo la paternità, a un nuovo grande passo: “Anche se mi sento già sposato con Sharon”, ha dichiarato in un’intervista al magazine Hello, “vorrei che mia figlia crescesse in una famiglia tradizionale”. Il piano, a medio termine, c’è già: “Un giorno mi presenterò con un anello e le dirò: Sharon, mi vuoi sposare adesso? D’altra parte, mi piacerebbe aspettare che Blu sia un po’ più grande in modo che possa ricordare il matrimonio dei suoi genitori”.

Gianluca Vacchi e la sexy fidanzata Sharon Fonseca, un anno fa festeggiavano nel lusso di Miami – GUARDA

“VIVREMO TRA BOLOGNA E MIAMI” – Non solo. La modella 26enne ha confermato l’intenzione della coppia di volere allargare la famiglia in futuro:  “Sì, perché sto vivendo un sogno. Mi godo ogni secondo così tanto che lo rifarei mille volte”, ha confidato. Una famiglia che vivrà tra Italia e Miami, tra la super villa di Bologna dell’imprenditore e la dolce vita della Florida. “Vivremo nella fantastica casa che abbiamo comprato a Miami. Dove io e Sharon ci siamo conosciuti per la prima volta”, prosegue Vacchi nell’intervista. “La nostra idea è che Blu cresca metà del tempo a Miami. Fino a quando non avrà cinque anni, passeremo cinque o sei mesi lì e cinque o sei qui in Italia. E lei andrà sicuramente a scuola a Miami. È un posto che amiamo entrambi e inoltre, il clima è perfetto per me perché voglio vivere con il sole, il caldo e il mare”.

Gianluca Vacchi, guarda che meraviglia la sua mega villa di Bologna! – GUARDA

SUGLI SCI BATTEVA TOMBA E GHEDINA – Sole, caldo e mare. E pensare che da ragazzo Vacchi era un fenomeno dello sci. A rivelarlo è il campionissimo Kristian Ghedina, in un’intervista al Corriere della sera. Con Alberto Tomba, dice Kristian, “ci conosciamo da bambini. La famiglia di Alberto ha una casa a Cortina, lui era il fidanzatino di mia sorella. Gareggiavamo insieme, ma venivamo regolarmente battuti da Gianluca Vacchi… Per nostra fortuna smise di sciare”. E la conferma di Vacchi non si fa attendere: “Sì, è tutto vero e il fatto che Kristian lo abbia ricordato sul Corriere mi ha proprio fatto piacere: fino a 17 anni sciavo più forte di Ghedina e Tomba. Ma non so se sarei stato un campione: il talento da solo non basta e sarei stato probabilmente penalizzato dal mio carattere particolarmente sensibile”. Che ora mette in campo da compagno e papà innamorato.

Gianluca Vacchi e la sua nuova villa super lusso di Miami – LEGGI | FOTO | VIDEO

Related Posts