shakira-e-la-felpa-contro-pique:-“le-donne-non-piangono-piu,-fatturano”

Shakira ancora contro Piquè: indossa una felpa con un messaggio per l’ex

Shakira non smette di punzecchiare il suo ex Piquè: la cantante colombiana, infatti, ha indossato una felpa con su scritto una frase contenuta nella sua ultima canzone in cui ha umiliato il suo ex marito.

L’interprete, infatti, è stata immortalata mentre salutava le sue fan dal balcone del suo appartamento a Barcellona con indosso una felpa con la scritta: “Le donne non piangono più, le donne fatturano”.

Nel giorno in cui il video di una vecchia lite tra Shakira e l’ormai ex suocera è tornato virale sul web, dunque, arriva una nuova frecciata della cantante nei confronti dell’ex calciatore.

La telenovela tra Shakira e Piquè ormai prosegue da settimane, ovvero da quando è uscito il nuovo singolo della cantante.

“Mi hai lasciato i suoceri come miei vicini. I media alla mia porta. Pensavi di avermi ferito, mi hai reso più forte. Le donne non piangono più, fatturano. Dall’amore all’odio il passo è breve” canta Shakira nella sua nuova canzone.

“Zero rancore piccolo, ti auguro buona fortuna con la mia sostituta. Non so nemmeno cosa ti sia successo. Sei così strano che non riesco nemmeno a riconoscerti” è un altro dei versi contenuti nella canzone in cui Shakira attacca la nuova fidanzata di Piquè, la 22enne Clara Chia Martì.

E ancora: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio. Vai veloce, ma fai lavorare un po’ anche il cervello”.

Un durissimo attacco al quale hanno risposto sia la fidanzata dell’ex calciatore del Barcellona che lo stesso Piquè.

Clara Chia Martì, infatti, ha postato l’emoticon dello sbadiglio in una storia sul suo profilo Instagram, che poi ha prontamente rimosso poco dopo.

Gerard Piquè, invece, ha replicato a Shakira durante una diretta su Twitch in cui, mostrando il suo orologio al polso, ha dichiarato: “Questo orologio è per la vita”.

Successivamente, l’ex calciatore del Barcellona è stato immortalato in un video, diventato subito virale sui social, in cui si è presentato al campo di allenamento del suo nuovo progetto sportivo, la “Kings League”, un torneo di calcio a 7, alla guida di una Twingo.