Sergio Muniz diventa papa: ecco chi è la fidanzata

sergio-muniz-diventa-papa:-ecco-chi-e-la-fidanzata

Sergio Muniz diventerà papà! L’annuncio è arrivato direttamente dall’attore durante l’ultima puntata di Domenica Live, capitanata da Barbara D’Urso. Ma chi è la fortunata madre del primogenito del sexy artista?

Leggi anche: Sergio Muniz oggi: vita privata, moglie, figli, Tale e Quale, Isola dei famosi

Sergio Muniz diventa papà

Di lei vi avevamo già parlato: si chiama Morena e sarà la mamma del primogenito di Sergio Muniz. Il termine è previsto per gennaio 2021; i due non vivono più a Milano, ma si sono trasferiti sul mare, in Liguria fra i comuni di Levanto e Bonasola, in provincia de La Spezia. L’attore e modello si è limitato a dire:

Divento papà a gennaio.

Senza aggiungere troppi dettagli, quindi, ha dato un annuncio fugace. Sappiamo, infatti, che Sergio Muniz tiene moltissimo alla sua privacy e anche in quest’occasione lo ha dimostrato.

Chi è la fidanzata di Sergio Muniz?

Sergio ha ritrovato la serenità con Morena, dopo il divorzio con Beatrice Bernardin.

Sergio Muniz Beatrice Bernardin

Sergio Muniz e la ex moglie Beatrice Bernardin / Foto: viagginews.it

L’ex moglie ha una bambina di cui Muniz si è sempre occupato, nonostante non fosse sua e anche dopo la separazione dalla madre, ha continuato a vederla e a essere presente nella sua vita.

Sergio Muniz Giorgia

Foto: isaechia.it

Morena invece è un’insegnante di yoga e sta insieme all’attore da circa quattro anni e la loro intesa è scattata subito. Poche settimane fa, in un’intervista di Nuovo Tv, Sergio Muniz aveva dichiarato:

Un figlio? Vivo una storia bella e serena, quindi, se arriverà, ne sarò felice. L’esperienza ce l’ho, sono già padre di Georgia, figlia della mia ex moglie. È cresciuta con me da quando è nata, è come se fosse mia e il nostro legame è molto forte, anche se la storia con sua madre è finita.

Sergio Muniz Morena

© Piergiorgio Pirrone – LaPresse

Sergio Muniz

Foto: @sergiomunizllorente [IG]

Nonostante la sua compagna fosse già incinta, il modello aveva preferito glissare su questo tema delicato. Non sappiamo ancora se il nascituro sarà maschio o femmina, ma facciamo tantissimi auguri ai neo genitori!