serena-rossi-davide-diego-esclusive-645

Serena Rossi, giornata in famiglia con il compagno Davide Devenuto e il figlio Diego nelle immagini esclusive di Oggi

Foto | Video

La sua fiction “Mina Settembre” è il più grande successo della stagione. Eppure l’attrice non si atteggia a diva, come mostrano le immagini esclusive di Oggi. Che fanno vedere la sua movimentata giornata in famiglia…

Serena Rossi, 35 anni, ha spopolato in tv con la fiction Mina Settembre, ma non per questo si monta la testa. L’attrice, a spasso per Roma, ride di cuore accanto al compagno Davide Devenuto, 48, alle prese con l’attrezzatura per giocare a golf. Poi scatta il bacio. E ancora: tiene in braccio il figlio Diego di 4 anni, prima di portarlo alla scuola materna. Infine, esce dal supermercato carica di buste e compra dei fiori. Come mostrano le immagini del settimanale Oggi: Serena… è una di noi! – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO

Serena Rossi e Davide Devenuto: “Dopo dieci anni di amore e un figlio… litighiamo sul matrimonio!” – GUARDA

ACCOMPAGNA DIEGO ALL’ASILO – È la star del momento, la fiction Mina Settembre, di cui è protagonista, è stata uno dei più grandi successi di questa stagione. E a marzo conquisterà il sabato sera di Rai 1 con lo show La canzone segreta. Ma nella vita quotidiana Serena Rossi non è certo una diva irraggiungibile con uno stuolo di governanti e baby sitter. L’abbiamo seguita in una tranquilla mattinata romana: l’attrice e conduttrice prima accompagna il figlio Diego, che ha quattro anni, alla scuola materna. Poi si concede una passeggiata con il compagno Davide Devenuto (anche lui è nel cast di Mina Settembre – GUARDA).

Serena Rossi e Davide Devenuto battezzano il figlio Diego: cerimonia d’altri tempi – GUARDA

COMPRA PASTA FRESCA E FIORI – Serena e Davide sono insieme da più di dieci anni (si sono conosciuti sul set di Un posto al sole), ma sembrano due freschi fidanzati: ridono spensierati e si baciano appassionatamente per strada. A un certo punto la coppia si separa: Davide va a giocare a golf, mentre Serena prima si gratifica comprando un mazzo di fiori, poi va a fare la spesa. E così la vediamo prima al bancone della macelleria, poi mentre esce dal supermercato carica di buste (nel frattempo è passata anche a comprare la pasta fresca). Macché diva, Serena Rossi è una di noi!

Serena Rossi e il fidanzato Davide Devenuto, un mare d’amore e baci a Taormina – ESCLUSIVO

Dea Verna