Serena Rossi e l’amore con suo marito Davide Devenuto, padre del piccolo Diego

Serena Rossi è una delle più note attrici dello spettacolo italiano, protagonista di fiction e film di successo, la sua carriera è costellata di ruoli importanti e con i quali ha potuto dimostrare il suo talento. Vicina al matrimonio con il suo compagno, l’attore Davide Devenuto, papà di suo figlio Diego, l’attrice si divide tra Roma la città in cui vive e Napoli, la sua città natale, dove torna appena è possibile.

L’amore con Davide Devenuto

Gli inizi della sua carriera sono stati proprio in una delle soap più longeve trasmesse dalla Rai, stiamo parlando di Un posto al sole. Proprio sul set della soap, dove lei interpretava il ruolo di Carmen Catalano, ha conosciuto quello che sarebbe poi diventato il suo compagno, Davide Devenuto che ha interpretato per anni il ruolo di Andrea Pergolesi. Come spesso raccontato anche dall’attrice, il loro amore non è nato in contemporanea del loro lavoro insieme, ma quando già le loro strade si erano divise. Da un’amicizia è nato qualcosa di più: “Eravamo amici, io ero fidanzata, lui mi raccontava le sue avventure amorose. Poi quando abbiamo smesso di lavorare insieme è scattato qualcosa, ma non mi aspettavo potesse diventare una storia seria” ha raccontato Serena Rossi in un’intervista a Domenica In. Ospitata durante la quale ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio, in diretta tv.

Chi è Davide Devenuto

Davide Devenuto è un attore romano classe 1972, divenuto noto soprattutto grazie al ruolo di Andrea Pergolesi che ha interpretato per anni nella soap opera di Rai 3, sin dal lontano 2003 fino all’inizio del 2020, quando ha poi deciso di abbandonare il ruolo che gli ha dato la popolarità. Oltre all’impegno a “Un posto al sole”, ha recitato in fiction come “L’ispettore Coliandro”, “Ho sposato uno sbirro”, “Rex”, “Rosy Abate 2 – La serie” e “Rocco Schiavone”. Nel 2018 ha partecipato come concorrente a Celebrity MasterChef Italia, dimostrando di avere un certo talento culinario, e attualmente si trova anche nella fiction “Mina Settembre” tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e di cui Serena Rossi è la protagonista.

La nascita del figlio Diego

Come è stato rivelato anche dall’attrice, il rapporto con Davide Devenuto non è stato poi così semplice. I due, infatti, si sono lasciati parecchie volte, finché non hanno capito di amarsi tanto da non poter stare separati. Dal loro amore è nato il piccolo Diego, nel 2017. Quest’anno il piccolo compierà 5 anni ed è la gioia più grande che i due potessero condividere, una felicità che non è sbandierata sui social, ma gode dalla semplicità di una famiglia che si nutre solo del suo amore.

Related Posts

Leave a Reply