selvaggia-lucarelli-va-via-da-ballando-con-le-stelle?-la-giudice-confessa:-“sento-che…”

selvaggia lucarelli 20221118 solonotizie24

Alcune voci parlano di una possibile uscita di scena di Selvaggia Lucarelli dal talent show Ballando con le Stelle: la giudice potrebbe davvero dire addio al programma?

La Lucarelli è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo blog ironico – creato nel 2002 – Stanza Selvaggia: è così diventata nota nel mondo del web e della televisione. Partecipa – in qualità di giurata – al programma artistico condotto da Milly Carlucci e trasmesso sempre su Rai 1.

La bella Selvaggia potrebbe lasciare il talent show? Stanno circolando alcune indiscrezioni su di lei, e ci ha pensato la stessa Lucarelli a rompere il silenzio.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

Prima dell’inizio della nuova edizione del programma artistico di Rai 1, stavano circolando sul web alcune voci che parlavano di una possibile uscita di scena della Lucarelli dal noto studio televisivo. Così non è stato, perché la giornalista ha vestito anche stavolta i panni di giurata del talent show. Cosa succederà però durate le prossime edizioni di Ballando con le Stelle?

Nel corso di un’intervista rilasciata per il salotto televisivo de La Vita in Diretta – condotto da Alberto Matano -, la Lucarelli ha messo in allarme tutti i fan che sono preoccupati per il suo futuro nel programma. Durante la puntata del talk show, si stava parlando del caso Enrico Montesano: l’ormai ex concorrente è infatti stato squalificato perché ha indossato una maglia che poteva rappresentare un riferimento implicito al fascismo.

selvaggia lucarelli2 20221118 solonotizie24

La giornalista ha così – a tal proposito – detto: “Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia scricchiola…“. La sua era chiaramente una frase ironica, ma molti fan si sono comunque allarmati. Matano le ha poi risposto affermando: “Non mi pare, anche alla luce degli ultimi sviluppi…“. Selvaggia Lucarelli dirà quindi addio al celebre programma? Non ci sono chiaramente informazioni ufficiali per il momento, ma i telespettatori non vedono l’ora di scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo!

C’è intanto molta attesa per come proseguirà questa edizione di Ballando con le Stelle: le coppie sono sempre più cariche, e prontissime a ritornare in pista per mostrare a tutti il loro incredibile talento.

Leave a Reply