Selvaggia Lucarelli ironizza sul nuovo partito di Barbara D’Urso

Visti i tweet di Nicola Zingaretti e di Imma Battaglia in merito alla chiusura dei programmi di Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro i due politici, ironizzando sul possibile nuovo partito fondato dalla conduttrice napoletana. 

Schermata 2021-02-25 alle 12.38.12

In questi giorni si è parlato a lungo della possibile chiusura dei programmi di Barbara D’Urso. Già qualche tempo fa Dagospia aveva rivelato che “Live-Non è la D’Urso” era in crisi ma di recente da Blogo è arrivata un’indiscrezione anche riguardo a Domenica Live, che rischia di chiudere.

Molti telespettatori aspettavano questo momento da diverso tempo (l’anno scorso una petizione contro la conduttrice aveva raccolto mezzo milione di firme) e si sono detti felici della decisione. Altri, invece, non trovano giusto che Barbara debba dire addio a ben due show.


Leggi anche: Un Posto al Sole: chi è Clara (Imma Pirone), dalle difficoltà alla riscossa


Tra questi a spezzare una lancia a suo favore sono arrivati anche Nicola Zingaretti e Imma Battaglia. Le parole dei due, però, non hanno fatto altro che sollevare un grande polverone e ad intervenire (con la solita pungente ironia) è stata anche Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli: sconvolta per i tweet sulla D’Urso

Schermata 2021-02-25 alle 12.44.19

In merito alle polemiche nate per i tweet “di difesa” sulla D’Urso, Selvaggia Lucarelli è voluta intervenire tramite i suoi social per dire la sua sull’assurda questione.

“Chiudono un programma (che va male) alla D’Urso. Chiunque abbia a cuore il bene del paese dovrebbe rallegrarsi del fatto che qualcosa di così profondamente diseducativo sparisca dal palinsesto”.

ha detto la giornalista, che non è mai stata una fan di Barbarella. Per questo Selvaggia non ha gradito l’intervento di Zingaretti, segretario del Partito Democratico che ha elogiato la conduttrice e il suo avvicinare il popolo alla politica, né quello di Imma Battaglia, che si è appellata al sessismo.

“Cioè, ad una che ha 172772 programmi da anni chiudono un programma che va MALE ed è questione di sessismo?”

ha tuonato sul suo profilo, dove ha anche ironizzato sul possibile nuovo partito nato dalla fusione del PD e di Carmelita. Insomma, la Lucarelli questa cosa cosa proprio non se la spiega… e altri milioni di italiani con lei!


Potrebbe interessarti: Luca Zingaretti: “Il Commissario Montalbano” non tornerà più?


Related Posts

Leave a Reply