Selvaggia Lucarelli infuriata: denuncia il corteo dell’Inter

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulle scene a cui abbiamo assistito ieri, in occasione della partita disputata a San Siro tra Inter e Milan. I cortei per la città, gli assembramenti e la completa mancanza di norme anti-Covid, infatti, hanno sollevato molte polemiche!

Selvaggia-Lucarelli-chi-e-evidenza

Ieri si è tenuto il derby calcistico che ha visto sfidarsi Milan e Inter e vincere quest’ultimo. Nonostante le “porte chiuse” di San Siro, in cui la partita si è giocata senza spettatori a causa del Covid, però, i tifosi dei due club hanno deciso di radunarsi fuori dallo stadio e di dare vita a cori e cortei.

Le manifestazioni degli ultras, però, hanno generato molte tensioni; sia per la paura di uno scontro tra le due fazioni rivali sia perché si sono creati pericolosi assembramenti e, quindi, si è assistito alla totale mancanza delle regole anti-Covid.


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli insultata da Antonella Mosetti, scatta la denuncia


In molti si sono scagliati contro le manifestazioni pericolose di ieri e tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli, che postando un video del corteo dei tifosi dell’Inter ha commentato duramente la scena.

Selvaggia Lucarelli: dura sugli ultras milanesi

Schermata 2021-02-22 alle 11.21.17

Poche ore fa Selvaggia Lucarelli si è unita alle polemiche nate intorno all’incontro Milan-Inter che si è giocato ieri a San Siro. Il derby, vista la pandemia, è stato giocato a porte chiuse ma nonostante l’impossibilità di entrare nello stadio a tifare i giocatori della propria squadra migliaia di tifosi si sono riuniti in cortei per la città.

La cosa, perciò, ha dato vita a vari assembramenti molto pericolosi, che cozzano con la situazione che tutta l’Italia sta vivendo, in cui anche andare a prendere un caffè è diventato un problema!

“Giustamente, in pandemia, non facciamo un corteo senza mascherine per una partita di calcio? Le forze dell’ordine nel frattempo stavano guardando la moviola a casa!”

ha scritto infatti la giornalista del Fatto Quotidiano sotto ad un video in cui sono mostrati i tifosi del club nero-azzurro, intenti a sfilare per strada senza mascherine ma con ampi striscioni.

Sono moltissimi quelli che sotto i commenti si sono detti d’accordo con lei e che, soprattutto, sono preoccupati: vista la poca accortezza di certa gente riusciremo mai ad uscirne?


Potrebbe interessarti: Antonio Conte vittima di una truffa perde 30 milioni di euro?


Related Posts

Leave a Reply