selvaggia-lucarelli-fa-a-pezzi-chiara-ferragni:-“cio-che-ha-fatto-e-disonesto”-–-lanostratv

Scritto da Alessio Cimino, il Dicembre 19, 2022 , in Personaggi Tv

foto Selvaggia Lucarelli 17 dicembre

Chiara Ferragni nel mirino della popolare giornalista: “Ha spostato il focus”

Sono orami diversi giorni che la popolare influencer è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima ha scoperto che dietro l’operazione legata al Pandoro Balocco in cui ha prestato la sua immagine non ci sarebbe nessuna campagna benefica, bensì di marketing. In queste ultime ore la moglie di Fedez è tornata a far parlare perchè si è scagliata contro gli hater di turno che l’hanno presa di mira per via della sua ultima campagna pubblicitaria in intimo. Tuttavia secondo la giornalista questa sarebbe una mossa solo per distogliere l’attenzione dalla bufera in cui è finita per via del ‘Pandoro Balocco’:

“Ne fa un caso quando le serve spostare il focus da ‘cinica imprenditrice del pandoro’ a ‘neo vittima degli hater’. Grande classico del metodo Ferragnez…”

Selvaggia Lucarelli ci va giù duro con la famosa influencer: “Ha fatto una cosa disonesta”

La popolare giornalista e giurata di Ballando con le stelle non ha però mollato il colpo continuando a puntare il dito contro Chiara Ferragni, la quale è finita al centro delle polemiche. Cos’altro ha detto? Sempre in questo suo intervento su instagram ha rivelato di credere che abbia strumentalizzato gli hater, visto che al netto i commenti positivi sui social nei confronti della sua compagna pubblicitaria in intimo sarebbero decisamente di più rispetto a quelli negativi:

“Prendere qualche commento sciocco o brutto annacquato fra mille belli e lusinghieri e far passare la manciata di insulti per una shitstorm in corso è disonesto…”

Secondo la giornalista, che sabato scorso ha ignorato Luisella Costamagna, la moglie di Fedez non sarebbe certo stata vittima di una ‘shitstorm’, anzi: “Sappiamo capire bene, come direbbe la più nota imprenditrice digitale, quale sia il sentiment prevalente…”

L’influencer e il duro attacco della giornalista: “Vittimismo ad orologeria”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo senza indugio alcuno di credere che Chiara Ferragni abbia fatto la finta vittima su questi attacchi legati alla sua campagna pubblicitaria in intimo, cogliendo la palla al balzo per dichiarare senza indugio alcuno di credere che sarebbe stato sicuramente meglio avesse dato una risposta netta e precisa sul ‘caso Pandoro Balocchi’:

“Era più educativo e rispettoso per chi la segue e ha acquistato il dolce rispondere sul caso del pandoro, che lamentarsi perché lo 0,1% dei suoi follower le dice che è brutta mentre qualche milione di persone la venera…”

La moglie di Fedez risponderà per le rime alla giornalista? O farà finta di niente, onde evitare di acuire le polemiche?

Leave a Reply