Selvaggia Lucarelli poche ore fa ha condiviso con i suoi followers un lungo sfogo contro Maria Monsè, showgirl  italiana che fa spesso parlare di sé. La giornalista, però, ha anche puntato il dito contro Barbara D’Urso, che continua ad invitare questi personaggi nei suoi programmi e a dare loro spazio.

GettyImages-944762452-1

Già in passato Selvaggia Lucarelli si era scagliata contro Maria Monsè, colpevole di aver portato sua figlia a rifarsi il naso. La notizia, in effetti, aveva sollevato molte polemiche tra il pubblico, incredulo di fronte al fatto che una madre avesse permesso alla figlia di ritoccarsi il viso ad una così giovane età.

Oggi, però, la giornalista del Fatto Quotidiano è tornata a parlare dell’attrice che poche ore fa ha condiviso sui suoi social un particolare scatto sempre insieme alla piccola Perla Maria.

La foto ha già fatto il giro dei social e sono stati molti quelli che si sono detti infastiditi dallo scatto osé e inutilmente provocante che la Monsè ha fatto con la figlia. Ecco le parole della Lucarelli.


Leggi anche: Uomini e Donne: Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi


Selvaggia Lucarelli: indignata per la foto di Maria Monsè

Schermata 2021-03-06 alle 14.58.29

Poche ore fa Maria Monsè ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla figlia in costume. La foto ha sollevato moltissime polemiche per via della natura provocatoria dello scatto, che cozza con la giovane età della ragazza e con il rapporto materno che le due dovrebbero avere.

Sotto al post sono stati tantissimi i commenti, anche dei personaggi famosi e dei colleghi della Monsè, che si sono detti sconcertati dallo scatto. Anche Selvaggia Lucarelli, però, ha voluto dire la sua. 

“C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo. E per “questo”, oltre la foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra i ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba“.

ha scritto infatti la giornalista, accusando anche Barbara D’Urso che ha spesso dato spazio alla Monsè.

“Ha fatto bene Zingaretti a dimettersi. Chiunque difende la tv della D’Urso in un paese serio dovrebbe dimettersi, a pensarci bene”.

ha continuato poi, tornando ad attaccare Zingaretti che solo qualche giorno fa aveva dedicato un post alla D’Urso, facendole i complimenti per il suo impegno in tv e sostenendola. 

Leave a Reply