Mentre continua la sua denuncia contro feste abusive e party lungo i Navigli, in queste ore Selvaggia Lucarelli ha voluto puntare l’attenzione su un fatto che riguarda l’Isola dei Famosi e, soprattutto, la partecipazione di Daniela Martani, che si è più volte dimostrata una negazionista e una no-vax.

selvaggia-lucarelli-scaled

Nell’ultimo anno Selvaggia Lucarelli si è sempre impegnata nella lotta contro contro il Covid e, soprattutto, contro chi non rispetta distanziamenti o altre norme necessarie per prevenire e diminuire i contagi.

Sui suoi social si è spesso schierata anche contro i negazionisti e i no-vax: i primi credono che il virus sia falso, frutto magari di un qualche complotto; i secondi rifiutano il vaccino e a volte lo indicano addirittura come pericoloso.

La giornalista ha spesso attaccato questi personaggi, cercando di contrastare la pericolosità delle loro frasi e proprio per questo nelle ultime ore ha condiviso un post che parla di Daniela Martari e della sua imminente partecipazione al reality “L’Isola Dei Famosi“. È giusto che il suo esempio venga mostrato in tv?


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, scioccata: denuncia le feste ai Navigli


Selvaggia Lucarelli: la nuova concorrente dell’Isola è no-vax

daniela-martani-1217

Fra qualche settimana comincerà la nuova edizione del L’Isola dei Famosi. Il reality ha già svelato chi saranno i concorrenti a prendere parte alla trasmissione e alcuni di loro hanno già fatto sollevare un grandissimo polverone.

La più attaccata è stata Daniela Martani, che in passato aveva più volte sminuito la gravità della situazione legata al Covid, arrivando addirittura ad addossare la colpa ai media allarmisti e a raccoglie con la mascherina gli escrementi del suo cane, sottolineando che è quello il suo unico utilizzo.

Con un post condiviso da un giovane di nome Gabriele, così, la Lucarelli è tornata a puntare il dito contro la donna e a sposare la tesi che viene affrontata dal ragazzo.

“Per la Martani il Covid è un virus qualsiasi, detto da lei e specificato anche da lei che questa è una finta pandemia e invita i suoi 40mila follower a non usare la mascherina! Insomma un bellissimo esempio da mostrare in tv”.

si legge infatti nel lungo sfogo. E voi che ne pensate?

Leave a Reply