selen-da-attrice-a-luci-rosse-a-estetista:-“lo-spettacolo-mi-manca,-ma-non-rifarei-tutto”

Selen da attrice a luci rosse a estetista: “Lo spettacolo mi manca, ma non rifarei tutto”

selen-da-attrice-a-luci-rosse-a-estetista:-“lo-spettacolo-mi-manca,-ma-non-rifarei-tutto”



0



0

Read Time:1 Minute, 45 Second

Intervistata da Dagospia, Luce Caponegro, conosciuta ai più con il nome d’arte di Selen, con il quale figurava come protagonista di film a luci rosse, ha raccontato com’è adesso la sua vita. Da anni, ormai, ha abbandonato il mondo dello spettacolo che l’ha resa famosa e si è data con tutta se stessa ad una nuova attività.

L’addio al mondo dello spettacolo

Nonostante sia stata uno dei volti più noti del cinema hard degli Anni Novanta, di cui divenne una vera e propria icona, dopo una carriera costellata anche di diversi successi ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a tutt’altro, sebbene ogni tanto pensi con nostalgia alle luci della ribalta e all’idea di ritornarvi:

Se tornassi a vivere con l’esperienza di adesso non rifarei tutto. Invece farei delle cose che non ho fatto. Oggi faccio scelte molto diverse rispetto a quando ero giovane, direi quasi in modo opposto. Premetto che l’allontanamento dal mondo dello spettacolo è avvenuto volutamente perché sentivo la necessità di disintossicarmi da quell’ambiente che non è per niente facile ed estremamente competitivo. Avevo voglia di vivere una vita normale; ogni tanto il mondo dello spettacolo mi manca, ma sono sicura che in futuro qualcosa tornerò a fare.

Una nuova vita per Selen

Il suo mondo, adesso, ha a che fare con la bellezza e la cura di sé. Luce Caponegro, infatti, ha aperto un centro estetico a Ravenna, progetto al quale si è dedicata anima e corpo e, come racconta alla testata di Roberto D’Agostino, ha intrapreso questo lavoro con grande passione e dedizione:

Da 14 anni ho intrapreso questa nuova strada, aprendo un centro estetico a Ravenna chiamato “Estetica e Benessere Luce” che tra l’altro è il mio nome di battesimo, in cui sono sia titolare sia estetista. Questo nuovo lavoro l’ho preso come una missione: volevo occuparmi delle donne, della loro bellezza, femminilità, del loro sapersi amare di più e prendersi del tempo per curare il loro aspetto nel migliore dei modi; così ho fatto la scuola, mi sono diplomata ed ho aperto questo mio centro.


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %

Related Posts

Leave a Reply