“se-la-venier-lo-ha-scelto-significa-che…”



L’opinione di Maurizio Costanzo sull’arrivo di Pierpaolo Pretelli a Domenica In: l’ex gieffino è stato fortemente voluto da Mara Venier.

Bellezza, simpatia, semplicità, talento: Pierpaolo Pretelli, tra i protagonisti più amati della scorsa edizione del GF Vip, ha saputo conquistare il pubblico con queste sue qualità che lo rendono, oggettivamente, una grande promessa del mondo dello spettacolo.

Maurizio Costanzo commenta Pretelli a Domenica In: “Se Mara Venier lo ha scelto significa che…” (Witty Tv)

Leggi anche————->>>Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più innamorati: “Lo immaginavo così”, la dolcissima dedica sui social

Il suo talento è stato visibile a tutti già durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia: bravissimo ad imitare, a tenere il palcoscenico, versatile e in grado di trasmettere emozioni, fu premiato dai telespettatori che lo elessero secondo solo rispetto al ‘gigante’ Tommaso Zorzi.

Degna di lodi anche la sua esperienza all’edizione di Tale e Quale Show appena conclusa che lo ha visto quasi sempre il più votato dal popolo social. E per finire, anche ‘zia Mara’ lo ha voluto con sé a Domenica In. Insomma, per il modello originario di Maratea sembra proprio arrivata…

Leave a Reply