schianto-fatale-distrugge-una-famiglia.-dinamica-da-brividi:-chi-erano-le-vittime

Uno schianto fatale ha distrutto una intera famiglia: la dinamica con cui è avvenuto l’incidente lascia davvero i brividi. Scopriamo chi erano le vittime 

Incidente, la dinamica
Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM

A Taurino è avvenuta una terribile tragedia. Ci troviamo in provincia di Lecce e un uomo di 48 anni è morto a causa di uno scontro violento tra una auto e un trattore.

In questo incidente sono rimaste coinvolte anche le due figlie e la moglie che viaggiavano insieme a lui, le tre si sono ritrovate ferite in modo grave nell’impatto. Così, da un momento all’altro, una famiglia ha cambiato la sua vita per sempre: hanno perso il loro amato papà e, gli altri componenti della famiglia, ad oggi stanno lottando tra la vita e la morte. Al loro risveglio, se tutto alla fine passerà, niente sarà più lo stesso.

Schianto fatale: la dinamica dell’incidente

Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale che collega Casarano a Taurino, in provincia di Lecce in Puglia. I soccorsi sono arrivati praticamente subito ma non sono serviti a salvare la vita del padre di famiglia.

la dinamica dell'incidente
Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM

LEGGI ANCHE –> “Comunico con Nadia Toffa dall’aldilà”, l’annuncio shock su Rete 4

La vittima si chiamava Cosimo Carangelo, vietava a Taurisano ed era proprio lui alla guida della macchina. Una Renault Modus che ad oggi è andata distrutta. Con lui in macchina c’era la moglie e le due figlie: poi, non si è capito come, si è scontrato con un trattore. Dunque, le dinamiche dell’incidente che è avvenuto sono ancora da capire.

Lo scontro è arrivato su un rettilineo. Per quanto riguarda l’uomo che si trovava alla guida del trattore, è ancora vivo nonostante sia rimasto piuttosto ferito dall’incidente.

LEGGI ANCHE –> Con l’aiuto del cielo, chi è Sabrina Ouazani: bellissima protagonista della serie tv

Sul posto per i rilievi glia genti del commissariato di Taurisano, pronti ad indagare per scoprire come è accaduto. In ogni caso, nessuna risposta porterà indietro Cosimo, che ha lasciato tre donne che lo amavano tantissimo e una famiglia in generale che lo ricorderà per sempre con affetto. Gli abitanti di Taurisano si stringono al lutto dei suoi cari e gli fanno arrivare tutte le loro più sincere e sentite condoglianze.