scene-da-un-matrimonio:-anna-tatangelo-annuncia-il-rinvio-della-seconda-edizione

Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio

Viene rimandato il ritorno del programma Scene da Un Matrimonio di Mediaset condotto dalla cantante Anna Tatangelo. La nuova edizione del programma sarebbe dovuta partire il 22 gennaio, ma con il recente aumento dei casi Covid e le problematiche che la sua diffusione ha portato, è stato necessario rimandare l’uscita a qualche settimana dopo.

LEGGI ANCHE >Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta: il tenero annuncio su Instagram

Scene da un Matrimonio, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, ha appassionato milioni di spettatori e ha visto la Tatangelo cimentarsi in questo nuovo progetto televisivo con notevole successo. Dopo questo inaspettato rinvio, l’uscita della nuova edizione sarebbe prevista per febbraio ma ancora non è stato confermato nulla: Anna infatti si è limitata a condividere l’annuncio sui social ma senza dare ulteriori spiegazioni.

Anna Tatangelo Scene da un matrimonio
Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE >Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi verso la rottura? Gli indizi della crisi

Il successo ottenuto nel programma si è rivelato un grande riconoscimento professionale per Anna Tatangelo, che anni fa si è ritrovata al centro di critiche e gossip intente a offuscare il suo talento di artista completa. Infatti, bisogna considerare che Anna è una grande ballerina e presentatrice, oltre che interprete. Il sogno nel cassetto della donna è quello di realizzare un one woman show tutto suo, convertendolo in uno spazio dedicato alla messa in scena delle sue qualità artistiche.

LEGGI ANCHE >Myrta Merlino e la bellezza dell’amore maturo con Marco Tardelli: “Una tempesta di emozioni”

Anna Tatangelo Scene da un matrimonio: la cantante si dedica alla famiglia

Mentre l’attesa del ritorno del programma si fa sentire, la conduttrice al momento si sta dedicando al figlio di undici anni Andrea e al nuovo fidanzato Livio Cori. Oltre ai suoi affetti, la Tatangelo avrebbe qualche novità anche dal mondo della musica: nonostante la trentacinquenne non sia riuscita a superare le recenti selezioni del Festival di Sanremo, starebbe lavorando a un nuovo album in uscita a breve. Intanto restano tesi i rapporti tra lei e l’ex compagno Gigi D’Alessio: recentemente il cantante napoletano ha lanciato una frecciatina all’ex compagna sui social dopo aver passato sedici anni insieme.

Scene Da Un Matrimonio: Anna Tatangelo annuncia il rinvio della seconda edizione
Foto: Mediaset