Scelte di prestigio: 10 marchi di bellezza di Singapore

scelte-di-prestigio:-10-marchi-di-bellezza-di-singapore

C'è molto da fare nel mondo della bellezza globale, con i marchi digitali emergenti che interrompono la tradizionale scena del retail e la cura della pelle giapponese che condivide il riflettori ancora una volta con la sua controparte coreana.

Unirsi alla lotta ora è il marchio di bellezza di Singapore. A lungo eclissata da nomi internazionali più grandi, la scena locale del trucco e della pelle si è riscaldata, con una manciata di fama mondiale, e altri che incorporano la tecnologia di acquisizione di titoli . Avanti, selezioniamo dieci marchi di bellezza di Singapore che ti servono sul tuo radar.

S EE ANCHE: Etichette di moda di Singapore di cui siamo orgogliosi

Immagine: Allies of Skin

1. Allies of Skin

Allies of Skin è un punto d'orgoglio per la scena della bellezza di Singapore – è stata la prima marchio locale da rifornire presso Net-A-Porter e Mr Porter. Realizzati per il “multi-trattino”, i prodotti sono pensati per il consumatore intelligente. Non troverai consigli per 12 – routine di passaggio – il consulente del regime del sito Web suggerirà un massimo di quattro fasi – e le formule vengono mantenute pulite, concentrate e sovralimentate con potenti attivi. I must-have per il tuo guardaroba per la cura della pelle includono la prima maschera al mondo per il trattamento per ferie (la pioniera 1A All Day Pollution Repair Mask) e la nebbia molecolare Probiotics Mior che raffina i pori e combatte i segni della fatica.

Immagine: PSA

Nel marzo di quest'anno, il marchio ha lanciato Purposeful Skincare by Allies (PSA), una linea di prodotti per la cura della pelle per la Generazione Z. Da allora ha preso il via con cinque prodotti, tra cui una maschera di risciacquo; un toner trattamento schiarente con acido mandelico e lattico al 6%; un siero ialuronico idratante; un siero di riparazione notturno con multiacidi; e un olio per il viso con retinoide al 2%. Acquista l'edizione limitata Get Set Glow Kit con l'intera gamma in una custodia PSA.

2. Alcheme

La tecnologia di riconoscimento facciale non è una novità per molti settori, ma è nel mondo della bellezza. Il marchio locale Alcheme apre la strada alla sua consulenza sulla cura della pelle digitale. Si consiglia agli acquirenti di caricare un selfie, prima di rispondere a una serie di domande sul proprio stile di vita e sul proprio tipo di pelle. Alcheme creerà quindi la tua formulazione su misura in base alle informazioni caricate. Completa la tua esperienza è l'approccio del marchio all'educazione. Per aiutarti ulteriormente a capire le esigenze della tua pelle, ti verranno inviati articoli curati sul giusto trattamento della pelle in base al tuo stile di vita e alla tua carnagione. Alcheme è anche consapevole della sua impronta di carbonio, e le sue formule sono conservate in modo ecologico e 100 imballaggi in vetro e legno riciclabili per cento.

Immagine: Skin Inc

3. Skin Inc

Skin Inc continua a fare ondate tra gli internazionali media e acquirenti per un motivo specifico: cura della pelle su misura. Il marchio offre il cocktail di siero perfetto che può essere interamente creato e personalizzato da te. Utilizzando l'ampio strumento di autodiagnosi del marchio per valutare le esigenze specifiche della tua pelle, ti consigliamo tre tipi di sieri più adatti alla tua pelle. Per mantenere i risultati in corso, Skin Inc offre anche tre, sei e 12 – piani di abbonamento mensili per offrire bellezza a portata di mano. Tutti i suoi sieri sono realizzati con una tecnologia giapponese incapsulata brevettata dal Giappone che contiene capsule ispirate al caviale per proteggere i principi attivi dall'esposizione alla luce e all'ossidazione, mantenendoli freschi fino all'applicazione.

Immagine: Sigi Skin

4. Pelle di Sigi

Sigi Skin è stata fondata da Xenia Wong all'età matura di 25, che la rende una delle più giovani imprenditrici di bellezza di Singapore. Il marchio ritiene che la cura della pelle dovrebbe essere “efficace, divertente e semplice”. Create in Corea, le formule pulite sono realizzate senza un lungo elenco di ingredienti dannosi per la pelle come parabeni, sodio laurilsolfato (SLS), idrossitoluene butilato (BHT) e olio minerale. La capsula del sogno nella foto è una maschera notturna da non perdere, che contiene bakuchiol (una forma di retinolo di origine vegetale), portulaca che rinforza le cellule e squalano in una formulazione spessa e setosa che può essere applicata da sola. Se sei nuovo del marchio e vuoi provare i prodotti senza impegnarti a dimensioni intere, prova il nuovo set Minis che contiene il mini Sigi Pelle Lavaggio del viso di Kaleanser, mini Sigi Pelle Crema solare fisica bagliore mattutino e mini Sigi Pelle Dream Capsule.

Immagine: Re: Erth

5. Re: Erth

Abbiamo scritto il testo di Re: Erth ancora e ancora. Innanzitutto, c'è la sua dedizione alla sostenibilità. E c'è il suo ethos. È guidato da una filosofia di “bellezza consapevole” in cui le routine sono volutamente ridotte e un approccio minimalista ma con i suoi potenti ingredienti proprietari come la curcuma bianca giapponese per la protezione naturale dell'acido ialuronico e la curcuma primaverile giapponese per la chiarezza della pelle e il chiarore delle macchie scure. Il suo recente lancio è il concentrato illuminante che affronta l'iperpigmentazione in una pompa cilindrica a tenuta d'aria simile a una siringa. È fatto con ingredienti schiarenti e illuminanti di Artonox (estratto di Heartwood Monkey Jack), ossiresveratrolo e l'estratto di foglie di curcuma primaverile giapponese del marchio per schiarire le macchie scure esistenti e ravvivare le carnagioni opache.

Immagine: Kew Organics

6. Kew Organics

Abbiamo incontrato il fondatore

Lily Kew due volte ormai, e siamo sempre sorpresi dalla sua carnagione impeccabile e dal fisico tonico che le si rade da più di un decennio 49 anni. L'adolescenza e l'età adulta di Lily sono state ostacolate da problemi di acne, che sono stati risolti solo quando ha creato i suoi prodotti di bellezza naturali. Oggi, Kew Organics si è molto ampliato e ha una clientela devota al suo menu completo e mirato di prodotti per la cura della pelle biologici e orientati ai risultati. Non commettere errori: queste formulazioni organiche sono ancora efficaci e contengono i principi attivi necessari per affrontare i problemi della pelle come l'acne.

Immagine: Bare for Bare

7. Bare for Bare

Nuovo marchio per la cura del corpo e dei capelli Bare for Bare si occupa di sostenere la cura di sé. Il marchio privo di crudeltà adotta un approccio senza tempo ai rimedi curativi utilizzando ingredienti botanici naturali di qualità derivati ​​da piante ed erbe. I prodotti sono incentrati su rituali antistress. I prodotti per la cura del corpo, composti da lozioni e detergenti per il corpo, presentano profumi come il rosmarino energizzante, la citronella tonificante e il bergamotto che migliora l'umore. Allo stesso modo, gli shampoo contengono oli essenziali per pulire in profondità il cuoio capelluto, rafforzare i follicoli piliferi e recuperare la lucentezza.

Immagine: DrGL

8. DrGL

Ecco un po 'di retroscena sul marchio della cura della pelle DrGL: Il dottore di celebrità Dr Georgia Lee lo ha creato quando ha creato il suo rimedio dopo aver sperimentato vesciche e persistente iperpigmentazione da una grave reazione allergica. Realizzati per la pelle asiatica, i prodotti incorporano solo ingredienti e scienza di alto livello per offrire la massima efficacia con il minimo sforzo. La gamma comprende tonici lenitivi per la pelle, creme idratanti ed essenze di collagene.

Immagine: The Skin Pharmacy

9. The Skin Pharmacy

Non è solo un nome; La Farmacia della pelle è tanto legittima quanto viene fondata da – avete indovinato – farmacisti. Creati con la convinzione che non esistono due tipi di pelle uguali, i prodotti soddisfano ogni tipo di carnagione e possono essere stratificati per adattarsi a molteplici problemi di pelle. Tutti i prodotti sono creati dai fondatori e sono privi di alcool, parabeni, coloranti artificiali o conservanti. La gamma è enorme e comprende di tutto, dalle linee anti-acne e anti-age, ai sieri e alle maschere per il viso.

10. Cappotto colori

Se le unghie sono permanentemente dipinte, potresti voler ritagliare i prodotti chimici nella tua lacca. Gli studi si dividono sull'effetto di smalti tossici sulla pelle, ma una cosa è certa: la pelle intorno alle unghie è sensibile e soggetta a infiammazione. Per far fronte a questo, è spuntata una nuova generazione di marchi di smalti per unghie non tossici, compresi i colori del cappotto fatti in casa. Privo di tossine, i suoi prodotti sono disponibili in una gamma di colori che fanno affermazione e sono privi di 8; non contengono resina di formaldeide, formaldeide, toluene, canfora, DBP, TPHP, parabeni e xilene. Le tonalità vanno dall'oro nudo all'oro scintillante e vantano una formula ad asciugatura rapida e resistente ai trucioli.